Alfisti piloti/navigatori?

Eh sì, il rally è andato... Siamo arrivati, tutto a posto... filato tutto liscio come l'olio! Se guardiamo i tempi, eravamo 13esimi, arrivati però sul palco 12esimi per un problema che ha coinvolto un equipaggio che ci precedeva nel trasferimento, ha avuto un incidente con una moto "civile" (penso niente di grave comunque) e non è potuto arrivare all'ultimo controllo orario.
Vi lascio una foto...
Instagram post by Serena Barsanti • Oct 30, 2017 at 4:48pm UTC

Per la Fulvia, magari fosse mia :D Come interni non pensare che siano un granché, il più è stato rimosso!
 
  • Like
Reactions: iddi
Non è tua ma te la stai godendo;)
Per gli interni si, immagino che ci sia rimasto poco dell'originale ma mi piacerebbe appunto vedere quali sono le condizioni da gara.
Con calma, ovviamente.
Grazie.
 
Ho ammirato la foto, belle curve eh?
 
Io purtroppo sul più bello che potevo giudare o fare da navigatore per i casini della vita, ho dovuto sempre segiure il dovere, però il nbaso dalla velocità non l'ho abbandonato, però più che rally mi sono sempre piaciute le competizioni sull'asfalto tipo slalom, in pista anche drift ma poca roba, li devi sgommare...
Per me Sabryna avrai senz'altro incrociato Paolo Diana corre quasi sempre per la Rally Leggend a San Marino, però ogni tanto si cimenta anche in giro, lui non frena, la 131 la butta in curva in scalata e accelera ...come cavolo fa, lo sa solo lui
 
Per me il Rally Legend ha chiuso e può chiudere i battenti, l'anno scorso hanno dato sfoggio della più brutta pagina motoristica.
Se vengono investite delle persone in zona vietata al pubblico perché pericolosa, secondo loro è colpa del pilota.
Già questa affermazione per me è veramente oscena... Detta poi da Miki Biasion e Claudia Peroni, ancora più disgustosa.

Paolo Diana è famoso, ma bado più alla sostanza che allo spettacolo ;)
 
Dopodomani partenza... venerdì e sabato sarò in quel di Blausasc - l'Engarvin - l'Escarene a correre al Rallye du Haut Pays Niçois, mi dicono che siano gli "alti paesi nizzardi"... :D Mi raccomando, tifo per il #215 :D
L'elenco iscritti: asac-nice
 
Oppala... anche il Fettunta è archiviato. E ora stop con la stagione 2017, arrivederci al 2018!
rallypassaggiodacampoli3.12.2017_08.jpg

rallytimbroasancascianoconlecontrade3.12.2017_09.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e alb_82
Pubblicità - Continua a leggere sotto