Allarme fa scendere il costo dell'incendio e furto?

ReLimone

Nuovo Alfista
20 Aprile 2011
19
0
1
Is
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 105cv
Ciao a tutti...
nn so se è la sezione giusta, se è sbagliata chiedo scusa :WC:
volevo sapere se la presenza dell'allarme fa scendere il costo dell'incendio e furto stipulato, oppure no....
 
solo il satellitare.
 
ci sono delle compagnie assicurative che te lo montano e calano i prezzi, sei monitorato però in tutto e per tutto....
Nel caso in cui facessi un incidente e per caso in quel momento non stessi rispettando il limite di velocità, l'assicurazione potrebbe rivalersi su questo...
 
ci sono delle compagnie assicurative che te lo montano e calano i prezzi, sei monitorato però in tutto e per tutto....

Io ho la Linear e se scelgo di inserire il LinearSAT nella polizza, mi scontano l'RC auto di una ventina di euro e mi aumentano incendio e furto di un'ottantina... Morale: 60 euro in più.

Ho chiamato per chiedere spiegazioni, e mi hanno detto che la mia auto costa troppo poco :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
mah guarda se posso fare nomi, sono andato qualche giorno fa all'unipol e con l'unibox (che è un sistema satellitare abbinato ad una polizza km) veniva 300 € in meno rispetto al preventivo normale... Questo contando che faccio circa 20 mila km l'anno, quindi nè pochi nè troppi...
Ci sono delle fasce di km in cui puoi risparmiare più o meno, e avendo il satellitare non scappi... So che comunque altre compagnie scontano w non di poco, ad esempio l'aurora, appena posso chiedo poi vi faccio sapere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho l'Aurora assicurazioni UGF e l'assicurazione scende solamente se installi il loro unibox, ma tra sconto e canone avrei risparmiato circa 20 € quindi per me il gioco non ne valeva la candela.

Saluti