allarme linea accessori alfa (Metasistem) per alfa gtv 916 2001

doppio corpo

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
20
1
4
41
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
GTV
Motore
2000 twin spark
Salve alfisti. Ho spulciato il forum della sezione allarmi e nn ho trovato nulla in merito a quanto sto scrivendo, quindi vorrei porvi un quesito. Vorrei acquistare un allarme originale linea accessori (metasistem) per la mia alfa gtv 916 2001. Ha la chiave rossa con pulsantino nero per apertura porte a distanza. Sapete per caso se è compatibile con quello originale che vendono per la 156 prima serie che ha la stessa chiave? Mica qualcuno può suggerirmi il codice ricambio originale per vedere se è compatibile con quello 156 che è quello che si trova in commercio su internet. Quello che ho visto io ha 2 telecomandini rossi rotondi. Attendo vostre cortesi risposte per favore. Grazie :p
 
Per la tua GTV ti serve un allarme di tipo "plip", ovvero che usa i telecomandi originali per l'inserimento/disinserimento.

Quanto al discorso Metasystem quelli che vendono aftermarket in concessionaria sono equivalenti a quelli standard che trovi anche su Internet
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao

per eperienza ( due settimane fa) ho montato un metasystem m750-a funziona perfettamente
lo trovi su ebay abbastanza facilmente o su subito .

perfettamente compatibile con telecomando originale e centraloina porte

ciao
luca