Allestimenti alfa 156 I serie

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da celicared, 29 Luglio 2008.

1. Salve ragazzi, mi scuso in anticipo per questo nuovo 3d ma non ho potuto farne a meno...
    sarei interessato a capire nei minimi dettagli la distinzione tra alfa 156 I serie:
    impression, distinctive o progression.
    Ringrazio tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte

2. Sto caricando...

3. ti ringrazio per l'immenso aiuto grazie dade

4. Niente figurati...Cmq nn sapevo esistessero anche pack sport 2 e 3....: sgrat :.

5. infatti io sapevo dellesistenz dello sport pack e basta non sapevo di tutte queste differenze

6. Si infatti.. Anche perchè cos'è il tessuto BLITZ????

7. ma tu ne sai qualcosa a riguardo delle differenze tra impression, distintive e progression?
    per il tessuto blitz non lo saprei proprio...

8. Direi proprio di no..Distinctive aveva la radica e cerchi in lega se nn sbaglio..Impression nn so se ci fosse.. Progression era quella con la plancia in simil titanio...Ma nn saprei dirti di più..:cool:

9. non si trova nemmeno una brochure in giro, mi sono riletto i 4R dal 98 ad oggi ma non ne parlano nemmeno di allestimenti,,,

10. #10 Dade156, 31 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2008
    Mah..:confused:
    E' un pò strano in effetti..Tipo io ho dei sedili in tessuto blu, con le scritte alfa romeo ripetute in tutto il sedile e il bracciolo anteriore..Sono i sedili della versione base? O fan parte di qualche pacchetto? Non li ho mai visti in giro al di fuori della mia auto..Son cmq sicuro ke son originali..:rolleyes: