allestimento exclusive 156 sw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leo156

Nuovo Alfista
18 Settembre 2007
7
0
1
124
Ciao Ragazzi
ho appena acquistato un' auto simile una 156 sw 1.9 jtd exclusive del 2005
sono contentissimo è la mia prima alfa e mi ha subbito entusiasmato.
Avrei una domanda alla quale sono sicuro che saprete rispondermi,
mi sapete dire qual'è l'equipaggiamento di serie di questo allestimento?
grazie
 
156 Exclusive
E’ l’allestimento top di gamma: il fascino dello stile viene evidenziato dai cerchi in lega da 17” a raggi, la semplicità di guida dal sensore parcheggio posteriore, il piacere del viaggio dal CD-Changer.
Elementi di sicuro prestigio che si aggiungono al comfort dei sedili in pelle (rosso, nero, grigio, blu e beige), al volante in pelle con comandi radio, all’autoradio con CD.
Numerosi optional sono poi ancora disponibili singolarmente o in Pack: ad esempio, il Pack Inverno include i sensori appannamento, pioggia, odori; il Pack Comfort offre sedili anteriori riscaldati e regolazione lombare elettrica del sedile per il guidatore.
A richiesta il Pack Sport propone l'assetto ribassato e le minigonne verniciate.


fonte: 
a questo link

:)
 
come funziona il sensore di appannamento/odori??
 
Skorpion ha detto:
come funziona il sensore di appannamento/odori??

il sensore appannamento attiva l'A/C a max velocità per spannare il parabrezza o il lunotto...si accorge della condensa...

il sensore odori attiva il "ricircolo" se l'A/C o il clima sn accesi, e se da fuori arrivano odori sgradevoli...credo
 
leo156 ha detto:
Grazie
dovrebbe anche avere il VDC di serie mi sai dire come posso saperlo?

sulla exclusive il VDC è di serie, cm gli airbag laterali... :)
 
l'unico problema è che credo ci debba essere il pulsante per l'esclusione dell' ASR
ma non mi sembre che c'è
 
leo156 ha detto:
l'unico problema è che credo ci debba essere il pulsante per l'esclusione dell' ASR
ma non mi sembre che c'è

su questo nn posso aiutarti...cm vedi ho un'Alfa un pò vecchiotta..e nn ho di questi sistemi... :grinser021:

m spiace :fragend013:

cmq nn t preoccupare...le risposte nn tarderanno :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.