Allestimento Exclusive e Blue&Me+prese Usb e Aux

Jonni

Alfista principiante
12 Marzo 2013
159
5
36
lt
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2000 Mjet 140 Cv
Ho ordinato 10 giorni fa la mia nuova Giulietta in allestimento Exclusive(Bianco ghiaccio con interni in pelle rossa a cannelloni) ed ho richiesto l'impianto Bose tra gli optional.Ora l'occhio mi è andato sul contratto firmato e vedo che non è compreso tra gli extra il Blue&Me con Usb e Aux. Mi sapete dire se con tale allestimento è di serie? Ho già controllato sul config. AlfaRomeo dove risulta incluso ma non mi fido ciecamente in quanto non aggiornato tempestivamente. Non vedo l'ora che arrivi e che mi dia tante belle soddisfazioni.

Grazie anticipatamente.
 
Ti confermo quanto scritto sul configuratore, nell'allestimento Exclusive è compreso il Blue&Me con AUX


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Jonni
Grazie per avermi tranquillizzato.Siete impagabili.
 
Quanto prima. Purtroppo l'ho ordinata l'8 marzo e il contratto porta come data consegna il 31/5. Spero non sia vero.
 
Ieri l'ho finalmente ritirata! Una meraviglia! Vi posto le foto in notturna sul garage.
 
Auguroni allora, aprì un bel thread e faccela vedere


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Appena fatto.Sta nel nostro garage.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Allestimento Exclusive e Blue&Me+prese Usb e Aux

Ma perchè secondo voi, è stato scelto di far funzionare il lettore Mediaplayer solo con quadro acceso? Difatti ad auto spenta posso ascoltare solo radio o Cd ma non chiavetta Usb.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma perchè secondo voi, è stato scelto di far funzionare il lettore Mediaplayer solo con quadro acceso? Difatti ad auto spenta posso ascoltare solo radio o Cd ma non chiavetta Usb.