Allineamento proxy fallito Giulia

minors

Alfista principiante
12 Luglio 2021
11
4
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buona sera a tutti. Avrei bisogno di un aiuto dai più smanettoni del multiecuscan.
Ho l'elm con cavo originale e tutti gli adattatori.
Ho cambiato la strumentazione ad una Giulia del 2019 con sgw.
Ho messo il bypass fornitomi da multiecuscan, ho scritto i km sulla strumentazione ed ho iniziato l'allineamento proxy.
Elm collegata, inizio allineamento, mi dice di mettere il cavo blu e procede con l'allineamento. Mi dice di inserire il cavo grigio e mi da "errore tempo di attesa".
Ho provato ad abbassare il tempo di latenza della porta com ma nulla.
Ho usato un altro cavetto grigio e niente...
Potete aiutarmi?

N.B. Ho cercato la discussione specifica. Ho letto qualcosina in un post, ho provato ma non ha funzionato.

• Like
Reactions: kormrider

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,346
929
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Hai controllato di aver impostato la connessione ELM High Speed ?
consiglio anche di non usare porte usb 3 se possibile

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,837
2,388
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
A volte gli adattatori sono fallati e non funzionano correttamente. Se hai esperienza di elettronica puoi aprirlo.e verificare i PIN altrimenti fai prima ad acquistarne uno nuovo.

In alternativa prova ad entrare nella centralina ABS e vedi se si collega.

minors

Alfista principiante
12 Luglio 2021
11
4
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao, risolto. Era difettoso il modulo bypass della multiecuscan. Ne ho preso uno su amazon e l'allineamento è andato a buon fine

• Like
Reactions: beppe_qv

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente