[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

No licenza..mi fa accedere a tutti quello che si può con elm327 e dopo un secondo si disconnette perché non ho ancora la licenza. Mentre la maggior parte delle centraline del connettore blu e grigio non mi fa accedere, alcune invece si con un errore iso. Quindi volevo capire se sono i cavi farlocchi o è il fatto di non avere ancora la licenza ( secondo me non è la licenza perché dovrebbe permettere di provare)
In versione free non ti permette di leggere i dati di tutte le centraline. Se vai sul sito ufficiale, ti dice chiaramente cosa puoi e cosa non puoi fare.
 
ho acquistato gli adattatori su amazon ma collegandomi con mes in modalità prova, sia il cavo blu che il cavo grigio non mi fanno entrare in alcune centraline. Ho visto la lista sul sito del mes dei cavi da usare per le centraline.. la maggior parte non me le fa leggere mentre quelle che funzionano mi da errore di ''codice iso non valido''. Le centraline dove si usa solo l'elm327 funzionano correttamente.
Avevo acquistato i cavi su Amazon: controllato col multimetro i pin ed erano completamente cannati. Rimandati indietro e fatti da me a mano, mai più un problema...
 
Salve a tutti, ieri ho installato multiecuscan su pc e diver per elm327 modificata acquistati entrambi sul sito multiecuscan. Ho settato tutto come nelle varie guide che ho trovato sul forum, solo che non trovo la dicitura "modalità latenza alta" da flaggare nella scheda interfaccia di multiecuscan. potreste aiutarmi ? Inoltre nel settare il tipo di interfaccia mi ritrovo due diciture una ELM327 1.3,1.4.. ed una ELM327 1.3,1.4 high spedd. quale dovrei scegliere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ieri ho installato multiecuscan su pc e diver per elm327 modificata acquistati entrambi sul sito multiecuscan. Ho settato tutto come nelle varie guide che ho trovato sul forum, solo che non trovo la dicitura "modalità latenza alta" da flaggare nella scheda interfaccia di multiecuscan. potreste aiutarmi ? Inoltre nel settare il tipo di interfaccia mi ritrovo due diciture una ELM327 1.3,1.4.. ed una ELM327 1.3,1.4 high spedd. quale dovrei scegliere?
Bella domanda quello che sto cercando di capire anche io