[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

Preso questa: s-l1600.jpg

allineamento eseguito senza problemi, velocemente e al primo colpo! :D
 
  • Like
Reactions: mrwest77 e centoos
La tua è Automatica o manuale? Ho una paura fottuta a fare l’allineamento proxy per paura che si blocchi.
Ti chiede anche gli adattatori durante l’allineamento?

Manuale.
Servono gli adattatori blu 5 e grigio 6.
 
  • Like
Reactions: centoos
Servono, servono!
 
prima di sgw servono adattatori, dopo sgw no, si occupa la sgw di proxare sul bus giusto, almeno da quel punto di vista la sgw è stata positiva
 
prima di sgw servono adattatori, dopo sgw no, si occupa la sgw di proxare sul bus giusto, almeno da quel punto di vista la sgw è stata positiva

Ma trovo strano che per fare l'allineamento proxy servono adattatori, per eseguire la procedura ci si connette al body computer. Il body computer è sui pin standard 6/14. Inoltre che si fa... si cambia il cavo mentre si fa la procedura? Mi sembra impossibile.
 
Anche io avevo qualche dubbio nel dover scollegare la OBD durante la procedura per montare gli adattatori, ma ti assicuro che funziona tutto alla perfezione.
 
Anche io avevo qualche dubbio nel dover scollegare la OBD durante la procedura per montare gli adattatori, ma ti assicuro che funziona tutto alla perfezione.

Cioè, quando esegui la procedura ad un certo punto ti esce il messaggio di scollegare l'interfaccia e cambiare adattatore? Io ho provato in modalità simulazione ma non mi è uscito nessun messaggio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma trovo strano che per fare l'allineamento proxy servono adattatori, per eseguire la procedura ci si connette al body computer. Il body computer è sui pin standard 6/14. Inoltre che si fa... si cambia il cavo mentre si fa la procedura? Mi sembra impossibile.
sei sicuro che il body è su 6 e 14? su Giulietta è su 1 e 9. se fosse su 6 e 14 non servirebbero adattatori. per il tester originale comunque non è un problema switcha in automatico i pin dell'interfaccia.