[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

no, non mi fa entrare nella centralina abs usando l'adattatore e neanche senza chiaramente. Mentre dove non serve l'adattatore funziona
ah ok, allora hai gli adattatori che non vanno bene, io per esempio con quello grigio entro nella centralina abs, e con quello blu nella radio.
Di dove sei? che se sei vicino, possiamo provare con i miei :)
 
Nord dell'Austria, sul Danubio :)

Pensavo magari potesse essere la velocità della porta oppure il timeout.
Nel frattempo ho ordinato da Amazon altri 2 set di cavi completi (da A1 a A6). Al massimo li rimando indietro. Volevo averli tutti nel caso serva anche per altre macchine.
Dove hai preso i cavi?
 
I cavi sembrerebbero uguali, boooh.
Adesso vediamo se con quelli nuovi funzionerà. Intanto provo un po' a modificare i parametri della porta, timeout, ecc
 
  • Like
Reactions: centoos
Che interfaccia usi per connettere MES alla OBD? Bluetooth o USB?
 
  • Like
Reactions: centoos
Uso la USB presa da OBDSPECIALIST (quella originale in teoria).
Ho anche provato con OBDLINK LX (quella verde) che uso sempre con ALFADPF, ma è troppo lenta e l'allineamento proxy mi da già errore senza adattatori.
 
Uso la USB presa da OBDSPECIALIST (quella originale in teoria).
Ho anche provato con OBDLINK LX (quella verde) che uso sempre con ALFADPF, ma è troppo lenta e l'allineamento proxy mi da già errore senza adattatori.

Strano! Io con la, pur ottima, OBDLink LX non riuscivo ad allineare, ma con la USB di OBDSpecialist, questa per capirci 51XDjoJhKFL._SY450_.jpg

ci sono riuscito al primo colpo.
Hai controllato bene i settaggi sulla velocità dell'interfaccia su MES?
 
Esatto, con la obdlink lx non riesco a fare niente, mentre con quella usb (che è come la tua) riesco a fare l'allinemanto fino a quando mi dice di mettere il blu e il grigio, e a quel punto mi esce l'errore timeout.
Il test connessione mi fa a buon fine.
A questo punto aspetto i connettori nuovi e poi riprendo il post.
 
io acquistato due interfacce da odb specialist e con nessuna delle due mi fa allineamento mentre con una cinese acquistata 10 anni fa mi funziona tutto, anche se spesi di più che da odbspecialist, per la cronaca sono semplici elm327 modificati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
con alcuni altri amici stiamo studiando il proxi Giulietta per avere Uconnect 6.5 live e performance funzionante su anno 2014/2015 e abbiamo bisogno di un proxi benzina dal 2016 in poi. C'è qualcuno di Voi in questa discussione che è in questa condizione e quindi riesce a postare la foto del suo proxi?
Grazie a tutti.
D.