Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Salve a tutti, sarei in procinto di montare sulla mia Giulietta my2014 con uconnect base da 5” un Alpine ilx 720 940 ar però leggendo in rete ho notato che la versione brandizzata alfa difetta di aggiornamenti, quindi il mio dubbio è la versione ilx 720 940ar è uguale a quella brandizzata alfa e difetta anch’essa di aggiornamenti ? Se così mi converrebbe far montare la versione ilx 720d ?
 
Scrivi Alpine 7 nella funzione "cerca" e trovi tutte le risposte
Sto da ieri a leggere nel forum però non sono riuscito a capirci nulla non riesco a capire le differenze tra il 702d è il 702 940 ar e quello brandizzato
 
Sto da ieri a leggere nel forum però non sono riuscito a capirci nulla non riesco a capire le differenze tra il 702d è il 702 940 ar e quello brandizzato
Allora prendi uno di quelli che stai leggendo, magari quello che pensi sia più vicino come tema a quello che hai bisogno, e chiedi lì.
Non si apre una nuova discussione altrimenti il forum si incasina sempre di più.
 
  • Like
Reactions: kratos1 e DOZ
Aggiorno sul fatto che, come immaginavo, dopo 21 giorni esatti che ho aperto il reclamo linkato in questo thread, nn sono ancora stato contattato in alcun modo, e ti pareva...
Grazie Alfa Romeo, siete i migliori
 
Anche se ti chiamano non risolvi niente..ti diranno si rechi in officina x verificare...ma non hanno nessun aggiornamento...
 
Infatti lo scopo di fare questo reclamo non è quello che asserisci, ma il fatto che, s eè vero l'assunto che "L'unione fà la forza" e ci ribellassimo tutti, sicuramente questo bidone di Alpine "castrato" lo "decastrerebbero" potendolo aggiornare come quello aftermarket, o semplicemente rilascerebbero un agognato aggiornamento
Ma la cosa assurda è che c'è qualcuno che è pure contento di aver pagato 1100€ di Pach Tech "mutilato"
mah...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io il reclamo l'ho fatto ben più di una volta è ho avuto anche un battibecco ncon quelli del customer care xchè per loro fin quando la radio funziona non hanno niente da dire...se la radio è ok non fanno niente