Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Salve e da 1 mese che ho un problema con il mio alpine ilx 702d, e sarei grato se qualcuno mi.pozsa aiutare.
Il telefono con android 10 si collega tramite bluetooth alla radio, poi lo collego tramite cavo USB per utilizzare android auto.
Se avvio Spotify dalla schermata dell'auto la musica si sente regolarmente dagli altoparlanti. Se per caso faccio una telefonata, questa funziona perfettamente nel senso che viene fermata la musica e dagli.altoparlanti sento la voce dell'interlocutore. Ma non appena riaggancio la telefonata, l'audio della musica riparte ma si sente dall'altoparlante del telefono e non da quelli dell'auto, e per ripristinare sono costretto a staccare e riattacare il cavo USB. Qualcuno ha qualche lume? Grazie infinite
 
Ciao a tutti, Ho installato un alpine ilx f903d nella giulietta. Di recente ho montato una retrocamera ma l’elettrauto mi dice che manca il cavo da collegare allo stereo. Lui ha lasciato tutto pronto e il cavo finale è come nella foto che allego, ha lo spinotto lungo. Cosa devo comprare? I cavi originali non li trovo più. Grazie mille
 

Allegati

  • 500315CE-6462-448D-8647-A71543DAAF42.jpeg
    500315CE-6462-448D-8647-A71543DAAF42.jpeg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 84
Ma il 903 non è troppo grande per lo spazio predisposto? Dietro rimane un vuoto o mi sbaglio?
 
Ciao, si un po’ grande ma è esterno. Ti faccio vedere una foto. Mi piaceva molto e l’ho montato. Dietro è stata costruita una struttura spugnosa. Ho cambiato la plancia perché l’originale non andava bene. Ho sbagliato a non far montare la retrocamera e ora sto impazzendo per capire il cavo adatto quale sia. E ho montato un adattatore wireless per avere CarPlay senza fili
 

Allegati

  • E2AA75D3-E828-46D1-A97A-7B93E7D87391.jpeg
    E2AA75D3-E828-46D1-A97A-7B93E7D87391.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 219
  • 52C861AC-0DD1-4FB3-9E4F-6F9A013C65B2.jpeg
    52C861AC-0DD1-4FB3-9E4F-6F9A013C65B2.jpeg
    909.9 KB · Visualizzazioni: 217
Infatti anche io volevo montare il 903 ma non entrava in plancia e ho optato per il 702 con telecamera posteriore. Volevo montare anche l'anteriore ma mi ha chiamato l'elettrauto e mi ha spiegato che non va montata solo quella anteriore ma anche quelle ai lati a causa del sw e il tutto costava uno sproposito allora non li monto, solo posteriore. Ma avere la visuale a 360° sarebbe stato bello. Il 12/01 lascio l'auto per il montaggio dell'Alpine.
 
Ma CarPay se non ricordo male sul 702 con Iphone si collega già senza cavo mentre con Android è d'obbligo il cavo mi sembra di aver letto così sulle specifiche del 702 e secondo me il 903 deve averlo implementato internamente anche lui.
 
Sul 903 solo con cavo. Ho comprato io 1 adattatore wireless su Amazon. I sensori anteriori li avrei voluti anch’io. Sotto casa ho un marciapiede altissimo ed ogni sera è una croce. Ora Devo capire solo quale sia il cavo perla retrocamera
 
Bluetooth Integrato
Il modulo Bluetooth integrato consente la connessione wireless di un telefono cellulare per comunicazioni a mani libere. Un'interfaccia utente molto intuitiva rende molto facile impostare il volume del microfono e degli altoparlanti. Include anche una funzione di chiamata rapida per i numeri chiamati più frequentemente. Il Bluetooth consente anche lo streaming audio dal telefono: i contenuti audio o anche la radio Internet possono essere trasferiti in modalità wireless alla tua unità Alpine. Questo è preso dal sito Alpine ufficiale Italia penso che tu non abbia bisogno con Iphone del cavo, solo per il mirroring penso ci voglia il cavo.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I sensori anteriori si possono montare ma ti costano circa 250 ero a telecamera e ce ne vogliono 3 non li monto perché non voglio l'auto smontata. Con Alpine si poteva fare direttamente in fase di assemblamento dell'auto in linea di montaggio. Nella Giulia non so se esiste la visuale a 360° e se è possibile aggiungerla senza smontare mezza macchina. I sensori per i fianchi sono generalmente inseriti negli specchietti esterni nella mia non so dove li avrebbero inseriti allora ho lasciato perdere.