Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Ho una Giulietta versione Sprint (late 2014) e da poco ci ho fatto installare l’alpine iLX-705D. L’ho fatto principalmente per avere l’apple CarPlay, tutto molto bello e funziona bene conn il bluetooth però ho i seguenti due “problemi”:
- Con Apple CarPlay non riesco a farmi leggere i messaggi vocali. Spiego meglio: ricevo la notifica e siri mi dice “gino ti ha inviato un audio”…ma non lo legge
. Se invece prendo in mano il cell, apro whatsapp e “clicclo play” il messaggio viene riprodotto. Questa però non è una soluzione ottimale perché dovrei prendere fisicamente in mano il cellulare mentre guido...
- Ho provato a cambiare la schermata iniziale seguendo le indicazioni sul sito Alpine (Alpine - Personalizzazione Schermata di Avvio)…ma non funziona. So che la procedura non è specifica per il 705…ma speravo funzionasse comunque 😅
Ho cercato queste info nel forum ma non le ho trovate, ho cercato anche un pò su internet ma non ho trovato nessuna info a riguardo…se ho cercato male scusatemi. Nel caso vi sarò molto grato se mi indirizzerete nella giusta direzione.
grazie a tutti
Mark