Alpine ilx705d - Whatsapp & Schermata iniziale

Freno a mano.
 
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, e non so come funziona il tutto, volevo un aiuto, ho acquistato un alpine ilx702 brandizata alfa romeo, vi spiego... Il tizio che me l'ha venduta,cioè suo figlio, ha acquistata l alfa mito con autoradio ilx702 già uscita di fabbrica, infatti nessun logo alpine sulla cornice, io prima. Di acquistare ho detto se potessi cambiare schermata iniziale, mi disse si.... E ancora insiste che si può, ma le ho provare tutte... Non va!!!
 
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto, e non so come funziona il tutto, volevo un aiuto, ho acquistato un alpine ilx702 brandizata alfa romeo, vi spiego... Il tizio che me l'ha venduta,cioè suo figlio, ha acquistata l alfa mito con autoradio ilx702 già uscita di fabbrica, infatti nessun logo alpine sulla cornice, io prima. Di acquistare ho detto se potessi cambiare schermata iniziale, mi disse si.... E ancora insiste che si può, ma le ho provare tutte... Non va!!!
Non puoi farlo da display, devi caricare uno speciale file su chiavetta.
Trovi le istruzioni in rete (manuale d'uso).
 
  • Like
Reactions: None
Non puoi farlo da display, devi caricare uno speciale file su chiavetta.
Trovi le istruzioni in rete (manuale d'uso).
Sai come si chiama il file, perché figurati che non riesco nemmeno ad aggiornarlo, forse per il cavo non compatibile o non so....
 
Sul sito Alpine c'è scritto come fare e il file da scaricare per cambiare schermata.
 
Però se leggi quello scritto prima vedi che hanno messo la procedura al rigo 8
 
Sai come si chiama il file, perché figurati che non riesco nemmeno ad aggiornarlo, forse per il cavo non compatibile o non so....
 
oppure anche qua, specifico per il 705 (ma anche la procedura del 702 va bene).
 
Buon giorno, ma pensi che funzioni Anke per i brand, xke ho letto nei precedenti messaggi degli utenti ke le hanno provate tutti, sembra che sono proprio bloccati i 702 brand,, ieri ho tentato ankora ma nn mi legge affatto il pennino, sembra ke carica ma poi mi dice. No dati... Cmq stasera proverò dal link ke mi hai mandato, ti farò sapere, grz x adesso!!! 😉😉😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, col mio nuovo iLX-705D sono riuscito a cambiare la schermata che deve essere assolutamente 1280x720p.
Molte funzioni però erano accessibili solo ad auto ferma e freno premuto (questioni di sicurezza alla guida).
In realtà il problema è ovviabile semplicemente portando a massa un filo.
Non ho idea quale però...
dove hai preso le immagini nel giusto formato non riesco a trovarne....grazie