Altezza sedile-tettuccio

Petrus

Alfista principiante
13 Giugno 2024
1
1
5
Regione
Sardegna
Alfa
Tonale
Salve a tutti!
Ho in previsione di acquistare la Tonale e mi è venuto un dubbio atroce: sono alto 1.90 per 90 kg, ci sto comodamente nel sedile del guidatore?
Ps per fare un paragone, ho la jeep renegade dove ci sto a meraviglia!
Grazie!
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Se stai comodo nella Renegade starai meglio nel Tonale. Ma in ogni caso meglio se vai in concessionaria a provarla
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Salve a tutti!
Ho in previsione di acquistare la Tonale e mi è venuto un dubbio atroce: sono alto 1.90 per 90 kg, ci sto comodamente nel sedile del guidatore?
Ps per fare un paragone, ho la jeep renegade dove ci sto a meraviglia!
Grazie!
Non penso avrai grossi problemi a condizione di tenere il sedile non totalmente alto e non prendere una vettura con il tetto panoramico (fa perdere qualche centimetro in altezza nella zona di "attacco"
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti!
Ho in previsione di acquistare la Tonale e mi è venuto un dubbio atroce: sono alto 1.90 per 90 kg, ci sto comodamente nel sedile del guidatore?
Ps per fare un paragone, ho la jeep renegade dove ci sto a meraviglia!
Grazie!

Io sono uguale a te. Nessunissimo problema.
Poi dipende da come vuoi la seduta, ma si regola bene per qualunque altezza.
I sedili sono un pò rigidi come seduta e la cosa, arrivando da Volvo (universalmente riconosciuta ottima come sedili), mi preoccupava un pochino ma dopo pochi mesi mi sono sparato un viaggio di 1000 km (500+500) e sono sceso sempre molto rilassato sia di schiena che di gambe
 
Io non ho la tua statura. Ottimi i consigli sopra scritti ; altrimenti a che serve il forum ? Ma io un giro a sedermici sopra in concessionaria direi che è obbligatorio per scegliere bene l auto
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X