Altezza sedili e rumori interni Alfa Brera

zanolla

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
38
0
13
VR
Regione
Veneto
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 JTD
Non vi sembra che l'Alfa spider abbia i sedili posizionati troppo in alto?
Io sono alto 1.86 e tocco con i capelli il tetto in tela..ma il peggio è che non esiste regolazione in altezza per il sedile del passeggero o sbaglio?
In più sento sempre dei rumori provenienti dal parabrezza..risolvo con dello spray al teflon? :decoccio:
 
Re: Altezza sedili e rumorini

Ciao,
non so se sto sbagliando ma se è come per la brera, il sedile passeggero specifico con tutte le regolazioni è un optional e quindi di serie dovrebbe avere solo le regolazioni base...

Per l'altezza, io sono 1,70... :cool: non faccio testo...

Con rumorini cosa intendi?
 
Re: Altezza sedili e rumorini

Sono innamorato dell'Alfa, ma mettere le regolazioni in altezza del sedile passeggero come optional su una spider exclusive mi sembra proprio una cavolata.. :mad:
Cosa costava metterle di serie??

Per rumorini intendo dei rumori che vengono dal parabrezza e dalla plancia..
ho letto in giro che si può risolvere con del lubrificante sulle guarnizioni esterne del parabrezza...
 
Re: Altezza sedili e rumorini

secondo me i sedili sono posizionati troppo alti
 
Re: Altezza sedili e rumorini

SkavenWar,ti invito a presentarti nella sezione Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Altezza sedili e rumorini

Non son i sedili a essere alti...è il soffitto che è basso...
 
ciao proprio oggi sono salito su una spider e devo dire che ho avuto la stessa sensazione di altezza non tanto in riferimento al tetto ma di più alla strada...la gt ha una seduta molto più bassa
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione a voi possessori della Brera.
Volevo chiedervi per i guidatori "spilungoni", sono alto 190 cm, ci sono problemi con la Brera???
Non vorrei toccare o sfiorare il tetto dell'auto con la testa...mi affido alle vostre esperienze ed eventuali consigli o commenti!

Grazie a tutti voi!

Ciao

Matteo
 
io sono 1.70 e ci sto da dio, ma non ho 20 cm sopra la testa, massimo 10/15...

Vai in un concessionario e salici sopra, è la cosa migliore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto