Altoparlanti Sony

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Ciao a tutti,ho appena comprato due casse per le portiere anteriori della Sony da 190 w.La sigla completa è Sony Xplod.La misura da 16,5 cm.Qualcuno mi sa dire se vanno bene?Sono costate 39 euro,penso che il prezzo è abbastanza buono,no?:decoccio:
 
si ma per montarle hai bisognio dei distanziatori nuovi. perchè non puoi montarle su quelli originali
 
ciao Giuseppe,perdona la mia ignoranza,ma cosa sono i distanziatori?Non devo togliere gli altoparlanti vecchi e mettere questi?
 
no perchè quando smonti l'autoparlante originale viene via anche la sede dove vi è incassato. e questa sede si chiama distanziatore che x le tue casse bisognia comperarli a parte, non costano tanto al mio paese 7€.
 
tipo questo...
 

Allegati

  • 3_847.jpg
    3_847.jpg
    28.3 KB · Visualizzazioni: 225
Ma che modello sono di preciso? Non riesco a trovarlo a giro su internet.. Di certo con 39€ non ci compri degli altoparlanti molto performanti, ma dipende tutto da cosa cerchi te! Se non sei molto esigente allora andranno benissimo :)
 
io ho gli Xplod della Sony nella bimba e mi trovo benissimo, sia come estetica che come sound...
Certo non é una Bose, peró alla fine basta e avanza per sentire la musica mentre si guida... ;)
 
io ho gli Xplod della Sony nella bimba e mi trovo benissimo, sia come estetica che come sound...
Certo non é una Bose, peró alla fine basta e avanza per sentire la musica mentre si guida... ;)
Va bèh il bose mica è tutta 'sta qualità.. Comunque alla fine dipende da come le amplifiche e da altre cose :rolleyes:
 
I distanziatori devo prenderli apposta per questo tipo di altoparlanti?
La sigla completa:Sony Xplod xs-F1725 190 W 2 vie.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bèh sono altoparlanti di gamma medio-bassa, poi i coassiali ovviamente non rendono mai come i kit separati. Comunque per un uso normale con l'autoradio di serie vanno bene, è già un netto miglioramento rispetto alle casse di serie quindi stai tranquillo (e poi per 39€ non potevi trovare di meglio!) :)