altre misure cerchio per la 155 1.7

franciskiello

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
36
0
6
42
ca
Regione
Sardegna
Alfa
155
Motore
1.7 twin spark
ciao a tutti ho una 155 1.7 t.spark del 93.vorrei montare i cerchi da 16 pollici,non è che qualcuno di voi l'ha già fatto?siete riusciti a omologarli?vi hanno creato problemi?io per giunta ho sostituito le molle con altre più basse....AIUTATEMI!!!!!!

YodaDJ

Alfista principiante
6 Febbraio 2008
749
22
19
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
1.7 boxer 16v
Ciao! I 16 pollici sulla 155 sono un vero sballo, purtroppo sulla mia ex-155 ho fatto omologare solo i 15, poichè avevo già i cerchi e le gomme in casa...

Per avere la misura a libretto devi chiedere il nulla-osta a mamma Alfa, o lo chiedi direttamente tu (informazioni al customer care del sito ufficiale) oppure tramite la Yokohama Italia che invia la tua domanda alla casa! Una volta fatto ciò col nulla-osta in mano prenoti alla motorizzazione la visita e prova; fatto quello arriverà il libretto aggiornato...
Con i 16 chiedi di montare le 205/45/16, ok?

teknomotion

Alfista principiante
6 Gennaio 2008
3,403
21
39
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Quoto Yoda x quanto riguarda le gomme...
Per le molle,invece,non è stata una buona scelta..;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente