Alzacristalli

Re: Tasti finestrini

Si...ma è fastidioso:mad:
 
Re: Tasti finestrini

Ciao raga.... ieri ho smontato il gruppo dei pulsanti. E' facilissimo riparare il danno. Spesso si rompe il supporto che fa muovere il tastino. Io ho incollato il tutto e poi rinfonzzato. Ora funziona egreggiamente.
Precisamente come lo hai rinforzato?
 
Re: Tasti finestrini

Aggiornamento ultimo spero: io ho incollato con attack i pulsanti ma credo di aver fatto un casino:mad: infatti erano tutti e due quelli anteriori bloccati; e poi la scorsa settimana ho avuto la fortuna di trovare su subito.it una tastiera me la son fatta spedire da gorizia e proprio ora ho sostituito tutto il gruppo dei 4 tasti e fuziona tutto perfettamente:grinser005:
 
Re: Pulsantiera alzavetri lato guida

ho lo stesso problema sulla mia 147 lato sx ant il pulsante che serve x abbassarmi il vetro e un rotto un piccolo pezzo tutta la mostrina e presofusa in un blocco solo complesa la centralina che e sotto e cambiare tutta la punsantiera costa nuova 250euro piu iva o provato ha cabiare i pulsanti ma sono stampati sulla scheda eletrica
 
Re: Pulsantiera alzavetri lato guida

Ottimo consiglio, ho avuto lo stesso problema, ma ho risolto semplicemente il problema con un pò di attak, i pioli rotti erano ancora all' interno del blocco elettrico, ho poi scambiato il comando incollato con quello del finestrino posteriore, che viene usato decisamente dimeno. Vedrò se tiene e per quanto tempo, in caso contrario proverò il tuo metodo!
 
Re: Pulsantiera alzavetri lato guida

vedo che non sono l'unico ad essermelo aggiustato in casa, bravi! :D
io all'epoca, cinque anni fa, ho usato dello spago da materasso molto resistente. :)
 
Re: Pulsantiera alzavetri lato guida

Stesso problema anche io, saltato il pulsante finestrino lato guidatore.
Non so di preciso cosa gli sia successo, devo controllare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pulsantiera alzavetri lato guida

Infatti a quel prezzo ti conviene prenderla immediatamente:) non ci stare a pensare tanto!