ammortizzatori 147

achy#147#

Alfista principiante
6 Maggio 2010
68
1
9
37
MN
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JtDm 120cv
Ciao a tutti!!!

Volevo un vostro parere riguardo alla sostituzione degli ammortizzatori della mia nasona.
Io monto molle eibach con ammortizzatori originali ma ormai la mia piccola è diventata un po troppo ballerina quando prendo degli avvallamenti, quindi volevo sostituire gli ammortizzatori ma non so se montare quelli a stelo corto e rinforzati o quelli che sono anche regolabili in altezza!?

Grazie a tutti.
 
Dipende da cosa ti serve e quanto puoi spendere.

Se hai poco da spendere, van bene dei ritarati su misura (Cappelli a Milano fa ottimi lavori, 300 euro circa), altrimenti un assetto fisso tipo bilstein b8 o koni fsd (circa 750 euro...) o i regolabili tipo pss (sfori abbondantemente i 1000 euro...).

I regolabili hanno il vantaggio che possono essere tarati (in altezza, quelli più costosi anche in compressione).

Io monterei un kit fisso, anche i ritarati van bene.
 
ma dove li prendete i prezzi ? i 4 Bilstein B8 si trovano anche a 350€ più spedizioni
 
ah ok grazie mille ragazzi.

Ora devo solo cercare qualcuno ke mi faccia il lavoro senza prendermi troppi soldi.

Ma dove li avete trovati i bilstein B8 a 350 €???????
 
alfisti.net
certo se vai al negozio sotto casa è normale che ci fa ricarichi pazzeschi :p
 
giusto mai andare sotto casa...le cose piu' facili sono sempre le piu' costose:lol2:.ciao dotty:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma dove li prendete i prezzi ? i 4 Bilstein B8 si trovano anche a 350€ più spedizioni


2 x
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa 147 Bilstein Sportdämpfer vorn Bilstein Sport-Gasdruckstossdämpfer 43850-43872

2 x
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Bilstein Sport-Stoßdämpfer für Alfa 147 Hinterachse Bilstein Sport-Gasdruckstossdämpfer 3852-3874

Devi moltiplicare per due perchè sono "price per piece".

Quindi 199x2+129x2=656 euro.

edit: per i b8 un pochino di più (sovraprezzo di 6 euro per ammortizzatore).