Ammortizzatori BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,225
475
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
ITALIA RICAMBI
Italia Ricambi - Il tuo autoricambi online
azienda convenzionata con Club Alfa, acquistando direttamente dal produttore, è in grado di fornire gli ammortizzatori BILSTEIN per le nostre Alfa a prezzi veramente convenienti. Fatevi fare un preventivo dal Sig. Marco Messori (contattabile anche su skype e su Live Messenger). Ricordate che per i soci c'è un ulteriore sconto del 5%.
Ciao
 
Re: Ammo BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!!!

ITALIA RICAMBI
Italia Ricambi - Il tuo autoricambi online
azienda convenzionata con Club Alfa, acquistando direttamente dal produttore, è in grado di fornire gli ammortizzatori BILSTEIN per le nostre Alfa a prezzi veramente convenienti. Fatevi fare un preventivo dal Sig. Marco Messori (contattabile anche su skype e su Live Messenger). Ricordate che per i soci c'è un ulteriore sconto del 5%.
Ciao

Grazie mille dell'info!! stavo proprio cercando in rete dei buoni ammortizzatori per la mia 156 a prezzi ragionevoli visto che mi hanno 'sparato' 640 euro... Deduco che il prodotto sia buono visto che è stato segnalato. Lo chiedo perché finora non ho mai comprato prezzi di ricambio on line... Ma qui le molle sono comprese??
Di questi invece qualcuno sa dirmi qualcosa?? 4 AMMORTIZZATORI BILSTEIN B4 ALFA 156 - 1800 T.Spark | eBay
 
Ultima modifica:
Re: Ammo BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!!!

No le molle non sono comprese. Perchè se mantieni l'assetto originale allora cambiarle non ha assolutamente senso in quanto le molle non si usurano.
ciao
 
Re: Ammo BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!!!

No le molle non sono comprese. Perchè se mantieni l'assetto originale allora cambiarle non ha assolutamente senso in quanto le molle non si usurano.
ciao
Ah perfetto, nella mia totale ignoranza pensavo fosse necessario cambiare anche quelle.. quindi le molle durano in "eterno"?? Non si cambiano mai?
 
Re: Ammo BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!!!

Ah perfetto, nella mia totale ignoranza pensavo fosse necessario cambiare anche quelle.. quindi le molle durano in "eterno"?? Non si cambiano mai?

E' quello che ti ho detto sopra.
ciao
 
Re: Ammo BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!!!

Ok grazie... questi invece secondo te sono buoni?? N.4 AMMORTIZZATORI BILSTEIN ALFA ROMEO 156 BERLINA NUOV su eBay.it Sospensioni e Ammortizzatori, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
 
Re: Ammo BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!!!

Ho montato i blisten su una volvo e il risultato è ottimo rispetto a Monroe sulla mia 156 peccato aver optato per questi ultimi... consiglio vivamente BLISTEN
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ammo BILSTEIN per Alfa a prezzi ottimi!!!

Parlando con un gommista del poco confort che mi danno i miei ammortizzatori mi viene il dubbio che ci siano delle prime e seconde scelte. Un' azienda mette in offerta , nel mio caso, gli ammortizzatori e facendo dei contratti con chi gli fornisce i ricambi ad un determinato prezzo, vende ricambi con una taratura differente o con differenze qualitative mirate a contenere i costi.
Mi ricordo la Rover che prima di fallire produceva l'abitacolo con materiali più pregiati e meno usurabili rispetto alle ultime versioni... pannelli porte interne,cruscotti, gli stessi sedili smagriti nell'imbottitura e dei difetti nelle motorizzazioni come la bruciatura indiscussa della guarnizione della testata mai risolta con dei richiami della casa....mah , solo un mio punto di vista