Compatibilita' amplificatore Bose su impianto standard

JuniorGT

Alfista principiante
23 Luglio 2015
43
33
29
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 2.2 150cv
Salve a tutti,
spero l'argomento non sia stato già affrontato (da una rapida ricerca non mi sembra) e spero non sia astruso.
Dalla mia vecchia GT Q2 (purtroppo rubata) mi restano amplificatore e subwoofer dell'impianto Bose di primo equipaggiamento, che suonavano abbastanza bene per i miei gusti.
Fermo restando le misure non "combacianti" del baule della Giulia, qualcuno sa se, a livello di compatibilità, fosse possibile montare ampli e sub sull'impianto standard della Giulia?
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
 
Interessante io ho un amplificatore Gt in garage e un impianto completo Bose montato sulla 147 che devo ahimè rottamare..
chi sa parli
 
Intanto qui si può reperire lo schema con un po' di istruzioni,
Inoltre mi chiedevo se fosse più semplice installare l'amplificatore in zona etm così da diminuire la lunghezza dei cablaggi o sfruttare sempre la cappelliera.
 
C'è un recente thread in Stelvio con un dettagliato progetto per installare un sub sull'impianto originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
spero l'argomento non sia stato già affrontato (da una rapida ricerca non mi sembra) e spero non sia astruso.
Dalla mia vecchia GT Q2 (purtroppo rubata) mi restano amplificatore e subwoofer dell'impianto Bose di primo equipaggiamento, che suonavano abbastanza bene per i miei gusti.
Fermo restando le misure non "combacianti" del baule della Giulia, qualcuno sa se, a livello di compatibilità, fosse possibile montare ampli e sub sull'impianto standard della Giulia?
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
Salve si si può montare un amplificatore di qualsiasi marca l'importante che l'amplificatore che acquisti a le entrate per le uscite dell'amplificatore originale così non devi aggiungere un dispositivo con entrata fili originale e uscite pre compra un amplificatore che ha un entrata preamplificata e pingek