Amplificatore e connect +

valle

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2009
1
0
1
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1900
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e a breve possiedero un alfa 147 con questo navigatore....Allora diciamo che per me era indifferente se c'era il navigatore o meno ma la macchina che ho trovato l'aveva gia su...ma oltre a questo la mia domanda è questa...Se al posto del navigatore vorrei fare vedere dei video musicali per esempio? e sostiture il navigatore con un autoradio piooner e collegare l'amplificatore è possibile? oppure collegarlo al navigatore direttamente? Perchè siccome nella mia macchina volevo montare un impianto audio da ascolto..."impianto coral monza mk 165 e subwoofer hertz 1000w con relativo amplificatore" non troppo potente ma nemmeno troppo leggero...

Consigliatemi voi sono nuovo e non me ne intendo illumitemi sulle varie soluzioni
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_grazie.gif
www.147virtualclub.it_forum_images_smilies_grazie.gif

C

celicared

Utente Cancellato
ci sono le apposite interfacce se rovisti tra le varie discussioni trovi qualcosa per es. quella per chi monta il bose-

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente