Anabbagliante Gtv

alec79ster

Alfista principiante
9 Settembre 2008
192
2
19
44
LT
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2000 ts 16v
Salve a tutti con mio disappunto questa mattina è deceduta una lampadina anabbagliante.
Ora essendo la prima volta che mi succede vorrei sapere il costo della manutenzione fatto da un elettrauto, dato che aime non ho un garage per provare a farla da solo.

Grazie a tutti.:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse onesto,con una ventina di euro dovresti cavartela.... Ma non è un'operazione così difficile da effettuare,secondo me in dieci minuti la puoi cambiare tu e risparmiare dei buoni soldini.
 
Dipende dalla tua motorizzazione, ma la cosa è assai semplice 20€ dall'elettrauto, 10€ di lampada e 5 minuti per la strada.
Diverso è per fendinebbia e posizioni... che fai prima ad andarci da sotto.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La lampadina la puoi cambiare da solo, basta che hai un cacciavite a stella per togliere la copertura plastica. E' una operazione semplice che puoi fare anche in strada. Mi è capitato di cambiarle entrambe e le lampadine e le acquistai in un grosso ferramenta e se non sbaglio erano Philips dal costo di, vado a memoria, 12-15 euro l'una. Un ricambista le ha di sicuro. La cosa assurda è che pagai di più le microlampadine che illuminano le manopole del clima. :O