Anabbaglianti H7 a led su Alfa 147

mastroeny

Alfista principiante
19 Settembre 2008
51
0
6
VT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Mi è presa la "pazzia" di provare le H7 a Led. Su ebay ce ne sono a volotà. H7 a 68 led. Che effetto potrebbero avere sulla mia alfa 147 Restyling?
Qualcuno di voi le ha già provate?
 
Mi è presa la "pazzia" di provare le H7 a Led. Su ebay ce ne sono a volotà. H7 a 68 led. Che effetto potrebbero avere sulla mia alfa 147 Restyling?
Qualcuno di voi le ha già provate?
Imho lascia stare...non mi ricordo chi le ha provate qui...il fascio di luce non è ottimo.....il led rispetto ad una lampadina tradizionale non illumina a fascio luminoso diciamo...
 
i led dovrebbero avere una luce con un diverso angolo di diffusione e minore profondità del fascio quindi rischi di avere risultati deludenti
 
Si immaginavo, ma per soddisfare la mia curiosità penso che li proverò prima o poi....
E che non riseco a trovare in rete nessuno che li abbia provati.
 
Già il fatto che non ci sia nessuna casa automobilistica che li usi se non per le ben più soft luci diurne, mi fa pensare che non siano ancora in grado di fornire una qualità luminosa anche solo paragonabile ad una lampada normale.
 
Già il fatto che non ci sia nessuna casa automobilistica che li usi se non per le ben più soft luci diurne, mi fa pensare che non siano ancora in grado di fornire una qualità luminosa anche solo paragonabile ad una lampada normale.
piccolo OT...la nuova Audi A8 può essere dotata di proiettori anteriori totalmente a led...ma è un altro discorso...un conto è un proiettore studiato da Audi su un'auto da 100 mila e passa euro..un conto una 50ina di euro di lampadine fatte dalla Simoni Racing...
 
Credo però che si stia andando verso la tecnologia a LED per i proiettori di tutte le macchine. Lo xeno verrà superato. Poi logicamente ora il prezzo è alto per l'optional delle auto che ne sono equipaggiate. Ma alla lunga si abbasserà.
 
Già testate...fanno schifo lascia perdere...illuminano solo il faro e nn producono il fascio di luce...nn perdere soldi...io ho provato le h7 e le h1...risultato pessimo in entrambi i casi...provato sia nei fendinebbia,sia anabbagliante e abbagliante...sono inutili...nn so proprio a cosa possono servire...io le ho usate per fare un piccola luce destinata ad illuminare un banco di lavoro pensa tu...il risultato e ottimo...:D
 
io ho manotato le H7 con effetto xenon e devo dire che ne è valsa la pena, la luce è molto più bella di quella tradizionale gialla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quali lampade h7 Carmine99?
Quelle che ho visto io sono a 68 led, ma ci sono anche a 82 led.