Anabbaglianti Philips Pro9000 + adattatore canbus

kapz5500

Alfista principiante
26 Dicembre 2018
35
12
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Ciao a tutti ragazzi, qualche settimana fa' ho acquistato ed installato una coppia di anabbaglianti Maxgtrs monoled con chip led XHP70.
Non essendo rimasto molto soddisfatto per quanto riguarda la resa ma soprattutto la temperatura del colore, ho deciso di sostituirli con degli anabbaglianti Philips come consigliato dal mio elettrauto vista la loro elevata qualità e durevolezza.
Avrei pensato a dei Philips Pro9000 in modo da essere sistemato per un bel po', e avrei bisogno di una conferma se possibile: avrei bisogno tassativamente di questi adattatori canbus da abbinare agli anabbaglianti per evitare sfarfallii ed altri problemi, giusto??


Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, nella speranza di non aver aperto una discussione già ripetuta più volte (ho cercato qualche parola chiave ma non una risposta precisa riguardo a questi led e adattatori specifici).

Buona serata!!
 
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, nella speranza di non aver aperto una discussione già ripetuta più volte (ho cercato qualche parola chiave ma non una risposta precisa riguardo a questi led e adattatori specifici).

Buona serata!!
E invece...


Magari chiedi lì invece di aprire una nuova discussione.

;)