Anche le Audi esplodono...🤭

Tony81

Super Alfista
16 Settembre 2021
390
315
119
42
Marigliano
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190cv
Stasera tornavo a casa dopo una giornata in costiera amalfitana, sulla superstrada verso casa, si attacca alla targa posteriore un elemento Audi munito...😏 La cosa mi ha dato alquanto fastidio, do gas, ero in N, e cerco di seminarlo, dopo qualche km e velocità alquanto "spedita, e le suppliche della mia compagna a rallentare, vedo nello specchietto retrovisore il fenomeno con le 4 frecce accese e l'auto avvolta dal fumo che cerca di accostare a bordo strada...😅😂 Spero abbia imparato a mantenere la distanza di sicurezza...🤭
 
Un caro amico, ha distrutto il motore (56.000km) di un q7 di 4 anni... Andava a 130km/h e si è rotto tutto. Macchina comprata nuova e tagliandata a dovere...vuoi vedere che gli avevano montato un motore alfa! Ah, no, dimenticavo, per un audista sono cose che capitano...🤣😂
l'amico in questione butterà via la macchina e mi ha promesso che non comprerà più audi! Purtroppo nemmeno Alfa visto che per il lavoro deve spesso tirare dei rimorchi pesantissimi e pare che l'alfa non sia omologata per quei pesi... Andrà molto probabilmente verso n pick-up americano
 
Stasera tornavo a casa dopo una giornata in costiera amalfitana, sulla superstrada verso casa, si attacca alla targa posteriore un elemento Audi munito...😏 La cosa mi ha dato alquanto fastidio, do gas, ero in N, e cerco di seminarlo, dopo qualche km e velocità alquanto "spedita, e le suppliche della mia compagna a rallentare, vedo nello specchietto retrovisore il fenomeno con le 4 frecce accese e l'auto avvolta dal fumo che cerca di accostare a bordo strada...😅😂 Spero abbia imparato a mantenere la distanza di sicurezza...🤭
Non anche, ma soprattutto le Audi hanno grossi problemi di motore
 
Premetto che non conosco direttamente Audi e non l'ho mai posseduta ma ogni volta che qualcuno cerca di denigrarla mi aumenta la voglia di possederla. 🤣
Denigrare è un modo per cercare di sminuire, segno inequivocabile di una certa invidia nei suoi confronti e un riconoscimento del suo valore.

E' strano ma, pur essendo auto simili, nessuno mai che scriva che è scoppiato il motore di una Skoda, di una Seat....

Mah.... 🤔
 
  • Like
Reactions: sime e mcrs969
Personalmente la denigro solo per la loro boría...Una volta andai a fare un preventivo da loro e sembrava quasi ti facessero loro il piacere di farti guidare un'Audi...🤦
Potrei darti ragioni ma non ho esperienze in merito, quello che sento dire è che l'impostazione sia molto professionale e formale e che i costi della manutenzione siano un pò salati.

Io mi limito ad osservare la fredda meccanica e posso affermare, per quel poco che ho avuto modo di conoscere, è un buon prodotto.
 
Da meccanico ti assicuro che il gruppo vw Audi in generale in quanto affidabile e uno dei peggiori se non il peggiore… e mettere mano e un calvario che non auguro al mio peggior nemico..
 
Da meccanico ti assicuro che il gruppo vw Audi in generale in quanto affidabile e uno dei peggiori se non il peggiore… e mettere mano e un calvario che non auguro al mio peggior nemico..
Effettivamente l'accessibilità alla meccanica non è favorevole ai riparatori forse è anche la ragione per la quale il costo di manutenzione è maggiore.
 
Se devi smontare mezza auto per fare i lavori ovviamente i tempi sono lunghi e il tempo si paga il resto lo fanno i ricambi che costano moltissimo pure di concorrenza..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrei darti ragioni ma non ho esperienze in merito, quello che sento dire è che l'impostazione sia molto professionale e formale e che i costi della manutenzione siano un pò salati.

Io mi limito ad osservare la fredda meccanica e posso affermare, per quel poco che ho avuto modo di conoscere, è un buon prodotto.
Sono stato anche in Skoda per una Octavia, e il trattamento è stato decisamente più cordiale... Se progetti un'auto dove la manutenzione è resta complicata da una razionalizzazione del progetto non eccellente, non puoi ergerti a marchio "premium"... Non sto dicendo che il prodotto non sia valido, ma ormai gode di aurea di eccellenza che non ha...