Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Riguardando il depliant con la descrizione delle funzionalità apple car play e android auto ho notato che il primo utilizza tutto lo schermo mentre il secondo solo una parte
IMG_20171111_180036.jpg
IMG_20171113_205050.jpg
 
Piu probabilmente android , a differenza di carplay,non gestisce il formato 24:9 del display 8.8 ...ma ove mai i vecchi sistemi fossero aggiornabili non vedrei particolari ostacoli alla compatibilità col 6.5. Il problema è lo “ove mai”....
 
Cappero mintocca ordinarla la concessionaria non può più tenermela in sospeso o perdo il bonus business day che era di 500 neuri ...
:(:(

Son sicuro che da lunedì sarà ordinabile
:mad::mad:

Sono pronto a scommetterci .
Così nel frattempo son passato dal 180 al 210 cavalli. E ci ho messo un altro paio di cose ....:(:(
 
La concessionaria mi ha chiamato un paio di ore fa per confermarmi l'apertura degli ordini con CarPlay qui in Svizzera sole dal 15 dicembre.
 
Allora sarà la stessa data in italia ...
 
Mi a anche confermato avere la certezza che il CarPlay non sarà possibile via aggiornamento. Mi ha dato avere un cliente con una Giulia QV molto arrabbiato dalla notizia. Quindi, io francamente, lascerei perdere il bonus perché sono sicuro che il CarPlay ti garantisce la soddisfazione di avere un navigatore di prima scelta per la durata della vettura.
 
Comunque in concessionaria al massimo mi bloccano l’ordine fino al 5 poi dovrei ridiscutere la valutazione del mio usato come tempi non ci sarei comunque
Ho un altro jolly da giocare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque in concessionaria al massimo mi bloccano l’ordine fino al 5 poi dovrei ridiscutere la valutazione del mio usato come tempi non ci sarei comunque
Ho un altro jolly da giocare

Quando inoltri l’ordine hai ancora alcuni giorni per modificarlo con alcuni accessori informati in concessionaria o chiama il customer care.
Secondo me ce la puoi fare ad avere car play anche inoltrando l’ordine il 5.