Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

E non le hai risposto perfetto allora prendete una Quadrifoglio verde gli togliete la radio e la montate sulla mia
 
  • Like
Reactions: comex
Io sarei anche disposto a dare in permuta il mio infotainment e prendermi la Q con un buco in mezzo alla plancia...
 
Ho appena chiamato ma la signorina molto gentile dopo 10 minuti di attesa mi ha detto che per ora l'Apple CarPlay è disponibile di serie solo sulla Quadrifoglio e non si sa se e quando sarà reso disponibile per le altre versioni.
Pensa te....
Ora ho mandato un messaggio su Alfa Romeo Facebook: vediamo che mi dicono lì.
Ridicoli
 
  • Like
Reactions: Ronin
Comunque sto aspettando che mi richiamino perché ho chiesto delucidazioni su infotraffico tmc. Perché il navigatore lo prevede
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a me pomeriggio il call center mi ha confermato che Apple Car Play e Android auto sarà disponibile da fine anno... Peccato non riuscirlo ad avere da subito! :(
 
Anche a me pomeriggio il call center mi ha confermato che Apple Car Play e Android auto sarà disponibile da fine anno... Peccato non riuscirlo ad avere da subito! :(

Cioè solo a me sono restati vaghi dicendo che è disponibile solo sulla QVerde e non si sa se e quando sarà disponibile sulle altre versioni? Robe da matti...
 
  • Like
Reactions: Ronin e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me ha risposto Valentina mi ha detto di aver parlato da poco con un utente per lo stesso motivo [emoji23][emoji23]. Comunque sito Tom tom dice che alfa connect ha inforadio tmc e anche il sito inforadiotmc dice che alfaromeo nei navigatori suoi ha abilitato la funzione ... sarebbe da capire chi ha già la macchina cosa ne ricava
 
  • Like
Reactions: Piezio77