Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Dobbiamo prenderli per sfinimento
 
Cioè solo a me sono restati vaghi dicendo che è disponibile solo sulla QVerde e non si sa se e quando sarà disponibile sulle altre versioni? Robe da matti...

Io ho ordinato l'auto il 30 di ottobre, circa una settimana dopo ho letto che erano usciti i codici, ho aperto una segnalazione con il customer care chiedendogli gentilmente delucidazioni e se sarebbe stato presente sulla mia stelvio ancora da produrre e proprio oggi dopo circa 2 settimane? mi hanno detto che sarà disponibile da fine anno e che quindi la mia auto non avrà tale compatibilità. Non impazzirò senza ma sono leggermente irritato per questo ritardo per un accessorio comunque molto utile per chi usa molto il telefono in mobilità.

Spero in qualche futura compatibilità con qualche aggiornamento del navigatore anche se leggendo sul forum sembra un ipotesi molto remota.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io penso che sia la delimitazione tra my2017 e my2018
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho ordinato l'auto il 30 di ottobre, circa una settimana dopo ho letto che erano usciti i codici, ho aperto una segnalazione con il customer care chiedendogli gentilmente delucidazioni e se sarebbe stato presente sulla mia stelvio ancora da produrre e proprio oggi dopo circa 2 settimane? mi hanno detto che sarà disponibile da fine anno e che quindi la mia auto non avrà tale compatibilità. Non impazzirò senza ma sono leggermente irritato per questo ritardo per un accessorio comunque molto utile per chi usa molto il telefono in mobilità.

Spero in qualche futura compatibilità con qualche aggiornamento del navigatore anche se leggendo sul forum sembra un ipotesi molto remota.

Ma è proprio questo che irrita!! Caspita, lo sai quando esce?? DILLO. Non farmi ordinare l'auto ora e poi una settimana dopo rendi disponibile l'optional!!
Se invece ce l'hai già pronto inseriscilo subito a listino e basta. Alcune strategie commerciali sono davvero incomprensibili.
 
Ma è proprio questo che irrita!! Caspita, lo sai quando esce?? DILLO. Non farmi ordinare l'auto ora e poi una settimana dopo rendi disponibile l'optional!!
Se invece ce l'hai già pronto inseriscilo subito a listino e basta. Alcune strategie commerciali sono davvero incomprensibili.
Pensa che io ho a casa pure il depliant dedicato ad apple car play e android auto...
 
  • Like
Reactions: saporedisale
Si appunto se la ordino fra un mese do già che arriva col car play se ieri il nostro amico svizzero ha detto che sarà ordinabile dal 15 dicembre credo che sia la data anche per l’italia
 
  • Like
Reactions: saporedisale
L’unica speranza è che la mia andrà probabilmente in produzione dopo e da qui di riuscire a farlo inserire .. ma ho dei dubbi .
 
Riporto risposta fresca fresca del Customer Care Alfa (Via Facebook):

"Ciao Massimiliano, grazie per averci scritto. La data precisa per l'ingresso a listino dell'Apple CarPlay per tutte le versioni di Stelvio non è ancora stata definita, considera che entrerà in produzione entro l' anno 2017."

Quindi date certe non ce ne sono ma abbiamo fatto un passo in avanti: per "fine anno" si intende 2017.... :D:D
Almeno questo....
 
Vabbè ma questo già lo dicono da un mese ... ma anche ad aprile dicevano per giugno ... aspetto invece di avere info sul tmc ... anzi credo aprirò un post
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono novità? Sto aspettando sto benedetto CarPlay per far partire l'ordine e non so se così arrivo a fine dicembre... :D