Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Scusate sicuramente domanda ridondante: nelle Stelvio già consegnate (non first Edition) arriverà Android Auto?
 
ciao a tutti, ieri ho contattato l'alfa tramite il canale facebook, dato che volevo ordinare la stelvio, mi hanno confermato che android sarà disponibile a partire da ottobre e le vetture già prodotte non potranno essere aggiornate. per questo sono propenso a posticipare l'ordinativo di due mesi....
 
Si devono solo vergognare...
 
  • Like
Reactions: weneto
Beh ... in effetti ...
 
ciao a tutti, ieri ho contattato l'alfa tramite il canale facebook, dato che volevo ordinare la stelvio, mi hanno confermato che android sarà disponibile a partire da ottobre e le vetture già prodotte non potranno essere aggiornate. per questo sono propenso a posticipare l'ordinativo di due mesi....
Aggiungo solo sulla versione da 8.8.........
 
Altra cattiveria ... gratuita
 
Io non ritarderei l'ordine per niente al mondo soprattutto per avere un cosa del genere....considera poi che possono volerci 3 mesi dall'ordine.....fra ritardo commercializzazione Android Auto e ritardo consegna la vedi nel 2018 la tua Stelvio!
Per il discorso che dovrebbero vergognarsi.....concordo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non ritarderei l'ordine per niente al mondo soprattutto per avere un cosa del genere....considera poi che possono volerci 3 mesi dall'ordine.....fra ritardo commercializzazione Android Auto e ritardo consegna la vedi nel 2018 la tua Stelvio!
Per il discorso che dovrebbero vergognarsi.....concordo!!!

Aggiungerei inoltre che se dovessero slittare ancora la storia di Android auto da ottobre all'anno nuovo? Tu cosa fai? attendi ancora ad ordinare la Stelvio? di questo passo non la ordinerai mai! Fidati il navigatore di Giulia fa abbastanza schifo sia così comè sia con Android auto, quindi non migliorerebbe un granchè fidati perchè il tutto andrebbe gestito dal rotellone centrale che ogni volta che lo uso mi ricorda vagamente l'efficienza dello scrivere in alfabeto "morse"! eh..eh.. Il tutto perchè non è touch...scusate ma non riesco proprio a capire perchè il touch l'hanno messo pure su Mito e Giulietta ed su Giulia no! boh...:mad: