Android auto possibile uso senza cavo ?

assterixx

Alfista principiante
28 Maggio 2023
80
36
19
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao è possibile usare android auto senza cavo ? Mia madre ha a8 io a9 e mio padre a12. Devo installare la scatolettina magica o ci sono alternative a costo 0 ? Poi mi sembra di aver letto da qualche parte che chi ha installato almeno a10 il cavo non serve più. Grazie

Ciao è possibile usare android auto senza cavo ? Mia madre ha a8 io a9 e mio padre a12. Devo installare la scatolettina magica o ci sono alternative a costo 0 ? Poi mi sembra di aver letto da qualche parte che chi ha installato almeno a10 il cavo non serve più. Grazie
E' tutto wireless senza uso di applicazioni esterne

Ah , quindi basta che attivo hotspot dal cellulare e il sistema si aggancia alla mia rete ?

- Informazione Pubblicitaria -
Senza cavo

Scusate...ma su che auto? Io ho giulia anno 2019 e fin ora per usare android auto ho sempre usato il cavo... dite sia possibile fare anche wirless?
Scusate...ma su che auto? Io ho giulia anno 2019 e fin ora per usare android auto ho sempre usato il cavo... dite sia possibile fare anche wirless?
Ho letto adesso che è su tonale...vabbe "chieso scuda"

- Informazione Pubblicitaria -
Su Tonale il collegamento è wireless non c'è bisogno di cavi

• Like
Reactions: Mgaproduction
X