Angel Eyes

Justin

Nuovo Alfista
18 Marzo 2019
9
1
1
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 95cv s.p + p.p
Buona sera a tutti.
Sono un nuovo membro.
Ho cercato in varie sezioni ma non ho avuto riscontro purtroppo, avrei bisogno di alcune info per l'installazione di angel eyes sui fari della MiTo.
Premetto che il lavoro è in corso, l'unico dubbio che ho è dove collegare gli angel, nel senso, l'ho installato sul bordo dell'anabbagliante, vorrei collegarlo sulle diurne in modo che quando accendo i fari gli angel si spengano.
Qualcuno potrebbe indirizzarmi per il cablaggio?
Grazie infinite a tutti.
 
I cavi provenienti dagli inverter ccfl ti conviene inserirli direttamente nella sede della luce di posizione. Primo, molto più semplice e stabile, i rubacorrente con le vibrazioni rischiano di staccarsi.Venendo a noi: Se desideri collegare gli anelli e il led in abbinamento alle luci di posizione, devi collegare i rispettivi positivi rossi, al cavo bianco sul barilotto dei cablaggi dell'angel eyes, e i neri a massa, o sempre sul barilotto utilizzando uno dei cavi neri (tanto vanno tutti a massa).
Per barilotto intendo la spina tonda grande presente sul fanale, la quale va collegata alla rispettiva presa tonda sui cablaggi originali della macchina.
Per fare cio ovviamente, devi tagliare i cavi sul fanale e riunirli fra loro con un mammut o un capocorda. NON TAGLIARE ASSOLUTAMENTE I CABLAGGI SUL LATO MACCHINA, non serve[emoji56]