Puglia ::ANNULLATO:: Raduno Natalizio Regione Puglia - 19 dicembre 2010 - Taranto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo950

Alfista principiante
4 Agosto 2006
887
4
19
36
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Come ho già avuto modo di dire ad Investigator, sto cercando d'organizzare un raduno a Taranto per il mese di Dicembre che comprenda:
-Visita Guidata Castello Aragonese;
-Pranzo presso (presumibilmente) Hotel Appia Palace ****;
-Visita Guidata Museo MArTà;

Ho già contattato il ristorante dell'albergo che mi ha proposto in base alle nostre esigenze 2 tipologie di menù a 2 costi differenti; vi posto di seguito la mail:


Buona sera da Appia Palace Hotel.

Allego due soluzioni di menu
sperando di venir incontro alle sue esigenze.

Menu 1:

Calzoni
pugliesi
Bresaola con grana e rucola
Verdure in pastella
Tubettini
fagioli e cozze
Scaloppa di orata in sfoglia di patate
Millefoglie

Caffè
Vini pugliesi

€25,00

Menu 2:

Stuzzichini caldi
San daniele e
fiordilatte
Composta di pesce su insalatina
Orecchiette con cime di
rape e mollica fritta
Grigliata di arrosto
Contorni dello Chef
Frutta
fresca
Torta con logo
Caffè
Vini pugliesi

€ 35,00

Distinti Saluti


Pregherei pertanto di esprimere dei giudizi e delle preferenze in merito. Inoltre mi piacerebbe sapere quanto in totale siete disposti a spendere per questo raduno ed eventuali attività in sostituzione a quelle da me inserite che magari vi aggradano maggiormente. Sperando di fare cosa a voi gradita attendo vostre notizie, anche circa il periodo di disponibilità.
 
  • Like
Reactions: AUDACE
:: AGGIORNAMENTO ::
Allora ragazzi, ho contattato anche maridipart per la prenotazione della visita guidata al Castello Aragonese. Mi han confermato che è totalmente gratuita e naturalmente per le comitive numerose come dovrebbe essere (e spero sarà) la nostra occorre ovviamente un preavviso minimo di 48h per permettergli di organizzarsi. Gli orari disponibili sono i seguenti:


Tutti i giorni, domenica e festivi compresi (n° 50 visitatori per turno)​
  • 09.30 – 11.00
  • 11.30 – 13.00
  • 14.00 – 15.30
  • 16.00 – 17.30
  • 18.00 – 19.30
  • 20.00 – 21.30
Io opterei per svolgere la visita nella mattinata, terminata la quale potremmo andare direttamente in ristorante a pranzare e nel pomeriggio affrontare "a pancia piena" :) la visita al Museo Archeologico Nazionale di Taranto della Magna Grecia, che assicuro essere davvero interessante. Delucidazioni su orari e costi sul museo a breve, il tempo ovviamente di contattare qualcuno.
Per adesso quindi VISITA CASTELLO + PRANZO = 25,00/35,00€

:: AGGIORNAMENTO 2 ::
E come promesso segue il successivo aggiornamento sul Museo Archeologico di Taranto. Premetto che ancora non ho potuto parlarvi direttamente ma cercherò di farlo anche domani in mattinata, magari presentandomi lì in loco personalmente. Comunque da quel che ho potuto apprendere dalle pagine web dello stesso i dati che ci interessano sono i seguenti:

COSTI:

Prezzo del biglietto: 5 euro
Ingresso gratuito fino ai 18 ed oltre i 65 anni
Devo comunque chiedere di eventuali sconti per comitive ed il prezzo reale per la visita guidata.

ORARI:

Tutti i giorni, 8.30 - 19.30
(chiuso il 1 gennaio, 1 maggio, 25 dicembre)
Chiusura biglietteria ore 19.00

--> Nel caso in cui voleste visitare il sito web clikkate sul link sottostante:
http://www.museotaranto.org/web/index.php?area=1&page=home&id=0&lng=it
 
Ultima modifica:
A me interesserebbe il secondo menu', e magari modificando qualche piccola cosa potremmo scendere a 25-30€, poi se siamo in tanti scende ulteriormente, io sono dei vostri! Su diamoci dentro!

P.S Ottimo lavoro Leo! sei un grande!
 
A me interesserebbe il secondo menu', e magari modificando qualche piccola cosa potremmo scendere a 25-30€, poi se siamo in tanti scende ulteriormente, io sono dei vostri! Su diamoci dentro!

P.S Ottimo lavoro Leo! sei un grande!

Non esageriamo ;) Grazie comunque si fa il possibile!

Comunque iniziamo a fare una lista dei partecipante, seppur teorica:

1. Leonardo950
2. Anto145

Inoltre ragazzi mi servirebbe sapere un periodo o ancor meglio una data altrimenti qui nn andiam da nessuna parte. Attendo consigli ed informazioni eventuali. ;)
 
Io proporrei o L'ultima domenica di novembre o la prima di dicembre.. non andrei oltre, gia si inizia a risparmiare soldini x i regali! mi devo dare da fare per reclutare Alfisti.. ne sarei ben lieto!
 
mmmm si si un bel raduno orgnizzato bene, bravi ragazzi, cmq io cm ben sapete sarò dei vostri!!!
 
Quindi:
1. Leonardo950 (+1)
2. Anto145
3. Chrisgt

Per aggiungere accompagnatori o altro insomma quotate il messaggio ;)
Contento che ti piaccia il programma Chrisgt! ;)
 
Ah si scusami noi siamo in due, io la mia ragazza!! ciauuuu
Su fatevi avanti in tanti daiiii
 
Non esageriamo ;) Grazie comunque si fa il possibile!

Comunque iniziamo a fare una lista dei partecipante, seppur teorica:

1. Leonardo950
2. Anto145+1

Inoltre ragazzi mi servirebbe sapere un periodo o ancor meglio una data altrimenti qui nn andiam da nessuna parte. Attendo consigli ed informazioni eventuali. ;)

Aggiungo la mia ragazza ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1. Leonardo950 (+1)
2. Anto145 (+1)
3. Chrisgt (+1)

Scusate l'assenza ma son stato a lavoro in questi giorni. Comunque a breve riprendo ad informarmi anche se sto constatando scarse adesioni...mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.