anomalia 156 1.8 TS

Padrons

Alfista principiante
21 Settembre 2009
115
0
16
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
ragazzi ho un problema con la suddetta maccchina quando la accendo la prima volta si spegne subito poi la riaccendo e tutto bene...premetto che ho il termostato rotto, dipende da quello? se no cosa?
Grazie...
 
ragazzi ho un problema con la suddetta maccchina quando la accendo la prima volta si spegne subito poi la riaccendo e tutto bene...premetto che ho il termostato rotto, dipende da quello? se no cosa?
Grazie...


Devi far fare un'autodiagnosi e vedere quello che esce fuori....se mi dici così mi viene in mente qualche iniettore difettoso.....Prova ad accendere con un pò di acceleratore premuto e vedi che succede se dovesse partire subito è proprio qualche iniettore andato.....Ma ripeto fai fare l'autodiagnosi...:)
 
Mi succedeva anche a me un po di tempo fa...però ogni tanto mi si spegneva anche in movimento appena premevo la frizione...tutto risolto sostituendo la il motorino elettrico del corpo farfallato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso sia più un problema di inniettori come dice melo...
potresti recarti in un centro bosch e farti pulire gli inniettori con gli ultrasuoni...altrimenti cambiare gli inniettori costa parecchio
ciao Salva