Ansia, panico, incertezza...Difetti giulietta in generale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pavonito

Alfista principiante
18 Aprile 2013
44
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv Distinctive
Ciao ragazzi,

come ho scritto nel topic sui fari anteriori, ho delle grosse chiazze di condensa che mi porteranno a sostituire entrambi i fari (ovviamente in garanzia).
La cosa che mi sconvolge è che la macchina è nuova, l'ho ritirata martedì (oggi è giovedì) e ha già questo problema.
Ho avuto la malaugurata idea di leggere tutti i topic di difetti riscontrati e devo dire che tanti, tantissimi, troppi utenti hanno riscontrato problemi a parti estetiche, sopratutto alla vernice!

Io ho un rosso pastello alfa e ne ho lette di tutti i colori! Idem nelle altre sezioni...troppi delusi per una macchina che comunque costa minimo 20.000 euro!

Sono davvero terrorizzato perchè ho scelto la giulietta quando potevo scegliere golf 7, audi a1, bmw serie 1 e altre macchine di ottimo livello...non rimpiango la scelta, anzi! adoro la giulietta è stupenda, ma visto che dopo 100 km ho già il primo problema, leggendo le decine di racconti tremendi di possessori mi sono letteralmente cagato nelle braghe.:WC:

Mi potete rassicurare un attimo? :(
 
posso dirti che ovviamente sul forum arriva spesso gente che vuole lamentarsi o chiedere soluzioni ai problemi... Quindi quello che leggi qui non ha nessun valore statistico! È come se tu girassi per un ospedale e ti facessi l'idea che tutte le persone sono malate di ogni sorta di patologie gravissime!
Cosa ti preoccupa per il tuo rosso alfa?
 
Caro Randolph grazie della risposta e ottimo aneddoto ;)

guarda io arrivo da 2 macchine nere quindi puoi immaginare i patemi che mi sono fatto x la vernice! Il nero è molto delicato....ma leggendo e sentendo quello che mi hanno detto alla consegna a quanto pare il rosso alfa essendo pastello è ancora più delicato!
non vorrei che si sfogliasse o, come ho visto in certe foto, che già i soli moscerini causino piccoli puntini dove è saltata la vernice. Su alfamitoclub ho fin letto di una raccolta firme in merito :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.