antenna alfa 159 sportwagon ti

andrea_toso

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
11
0
1
34
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 150 cv TI sportwagon
ciao ragazzi..ho appena acquistato una'alfa 159 sportwagon ti..nero metallizzato..:D..
solo una cosa nn mi va!!!!..l'antenna..mi piacerebbe metterne una tipo shark come quella dell'audi a 6 per intenderci..solamente che non la vorrei ad adesivo come quelle che trovo in giro..ma che si avvitasse togliendo quella che c'è..qlc sa dirmi se esiste e dove posso trovarla??..grazie mille

joepitti

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2009
20
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 210 CV
ciao andrea a giorni anche a me arrivera una 159 2.4 sw ti nero pastello e in effetti l'unica cosa che stona è l'antenna e quella a pinna non è nmiente male se riesci a trovarla fammi sapere un saluto e complimenti x la scelta

mx73

Alfista principiante
10 Ottobre 2008
54
0
6
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
150CV DIESEL
se chi risponde mette anche la foto dell'antenna a pinna, fa un piacere a tutti.

grazie

ciao

joepitti

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2009
20
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 210 CV
mx 73 l' amico andrea a citato la parola shark che vuole dire squalo io te la dico in italiano ( a forma di pinna capito!) non ce bisogno di rispondere con quel tono quasi da farmi passare x fesso prima di fare osservazioni pregasi informarsi
:grinser002:

C

celicared

Utente Cancellato
io non ci vedo nessun tono di offesa..
magari voleva la foto per rendersi conto dell'estetica solamente

joepitti

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2009
20
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 210 CV
:decoccio:scusatemi non intendeo offendere nessuno ma ho avvertito quella senzazione sapete a volte basta un accento sabagliato ho una parola . ma come non detto pensiamo al meraviglioso marchio che ci fa passare tutti i bollori un saluto a tutti voi

neaples1978

Alfista principiante
15 Aprile 2010
44
1
9
42
BY
Regione
Germany
Alfa
159
Motore
1.9 JTD 16 V
ciao ragazzi..ho appena acquistato una'alfa 159 sportwagon ti..nero metallizzato..:D..
solo una cosa nn mi va!!!!..l'antenna..mi piacerebbe metterne una tipo shark come quella dell'audi a 6 per intenderci..solamente che non la vorrei ad adesivo come quelle che trovo in giro..ma che si avvitasse togliendo quella che c'è..qlc sa dirmi se esiste e dove posso trovarla??..grazie mille

Perche non hai comprato un Audi o una BMW ?? :WC:

lc159

Alfista principiante
2 Aprile 2011
45
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 150cv 16v
Ciao a tutti io ho montato per il momento l antenna a pinna, però non tutto il pezzo completo. Al momento non ho una foto che si vede bene l antenna, però con lo zoom in questa foto un pò si vede. Un saluto a tutti SANY4842.jpg

lc159

Alfista principiante
2 Aprile 2011
45
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 150cv 16v
Ecco qui la SECONDA antenna che monta la 159...imagesCA1MKWCF.jpg

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente