antenna interna per connect nav

tonynike

Nuovo Alfista
30 Aprile 2012
5
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 multijet 150 cv
salve colleghi alfa sono in procinto di sostituire la mia autoradio originale con un connect nav, mi chiedevo se e possibile usare un altro tipo di antenna gps non quella trivalente da tetto ma bensi quella interna che va messa sopra il cruscotto, devo usare per forza quella da tetto trivalente? lo spinotto da collegare al connect nav sara uguale?
chiedevo perche l'antenna radio originale è stata sostituita con un antenna per uso radioamatore e l'antenna trivalente nn la potro montare , infatti per a scoltare la radio fm dovro usare un'antenna a baffo amplificata posizionata sul vetro anteriore , ma la montero quando installero il connect nav :decoccio::decoccio::decoccio:
 
io ne ho comprata una su ebay (costo 40 euro dalla cina + 20 giorni per l'arrivo in italia) che fa da gps e gsm apposita per il connect nav devi cercarla con i connettori gt-5 e c'è anche come la cerchi te io l'ho installata sotto il cielo dell'auto !!
 
ciao a tutti, io ho da poco acquistato un connect nav usato per la mia alfa 147, dopo avrlo montato mi sono accorto di non avere le antenne gps e gsm, ordinate su ebay dopo un mese mi sono arrivate. montate..... ok.... gsm funziona perfettamente gps invece no. nel menu' nascosto su gps mi da antenna verde ricezione verde ma su satelliti la barra e' rossa e segna 0 cosa devo fare? grazie in anticipo a chi mi sapra' rispondere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ho lo stesso problema hai risolto? Grazie aspetto una risposta