anteriore alfa 147

Andrew93

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2013
9
0
1
PI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 8v 120 cv
Salve ragazzi, ho comprato da poco una 147 del 2005 progressione nera.

La macchina mi piace molto , ma ho visto che i modelli più recenti presentano davanti delle differenze. In particolare i baffi cromati sulla parte inferiore del paraurti e la griglia col fregio con contorno cromato.

Mi chiedevo se era possibile e quanto costava montare gli stessi pezzi sulla mia.

Chiedo aiuto a voi, grazie in anticipo :)
 
Possibile sicurmente, sui costi ti conviene chiedere un preventivo ad un concessionario Alfa visto che i particolari andranno ordinati come ricambio.
 
Okay allora vado a sentire. Grazie mille :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Okay allora vado a sentire. Grazie mille :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Ciao Andrew93,
per esperienza ti posso dire che i particolari te li fanno pagare. Dopo il preventivo in alfa, contatta qualche rottamaio, anche se il difficile sarà reperire l'autovettura in se!
Sennò potresti vedere su internet!
Buona giornata!
 
Si avevo guardato in Internet ma ho paura di prendere per sbaglio roba non originale :/

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Si avevo guardato in Internet ma ho paura di prendere per sbaglio roba non originale :/

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk



Beh per quanto riguarda i baffi cromati, anche se non sono originali... Lo sai solo tu...
Ti hanno fatto il preventivo?
Io per curiosità li ho trovati su subito.it..
Ciao...
 
Ancora non sono andato ma parlando con un mio amico ho capito che sarebbe molto sproporzionata come spesa.. lui ha cambiato la griglia della punto classic del 2004 con quella grigia del 2006 e gli hanno fatto pagare 85 euro.
A questo punto prendo i pezzi su internet e anche se non sono originali amen!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora non sono andato ma parlando con un mio amico ho capito che sarebbe molto sproporzionata come spesa.. lui ha cambiato la griglia della punto classic del 2004 con quella grigia del 2006 e gli hanno fatto pagare 85 euro.
A questo punto prendo i pezzi su internet e anche se non sono originali amen!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Si, fai bene, tanto nessuno se ne accorge...
Purtroppo i ricambi originali costano sempre uno sproposito solo per aver impresso il marchio alfaromeo. (es. i fari).
Buona giornata.