Anti slittamento sulla neve

Ktm400

Alfista principiante
6 Aprile 2017
167
31
39
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600 d
Altre Auto
Bmw golf a112abarth
Buongiorno. Espongo il mio problema a riguardo . Sulla neve la giulietta non va !
Qualcuno mi ha detto di disinserire altipatinamento …. Togliendo il fusibile del …. Non ricordo quale sia .
Perché come slitta taglia la potenza e sto fermo. Con tutte le tre modalità pioggia normale e Speed.
Con il bmw andavo a casa e con la giulietta no ! Trazione anteriore !!!!😝
Chi ne sa qualcosa .saluto e ringrazio
 
Se hai pneumatici termici e metti in D non dovresti avere problemi
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Io non ho avuto assolutamente problemi sulla neve in modalità A con Michelin Crossclimate (4 stagioni). Ovviamente con andatura cauta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io abito sulle colline . E non c’è santo che tenga non va . Devi togliere quel anti slittamento sul bmw era presente sulla giulietta no .
 
Si è sempre saputo che non si possono escludere i controlli, purtroppo!
Io con gomme invernali per strada non ho mai avuto problemi, però non ho mai fatto salite ripide partendo da fermo, tipo rampe dai garage sotterranei, li si è un problema....
 
Io abito sulle colline . E non c’è santo che tenga non va . Devi togliere quel anti slittamento sul bmw era presente sulla giulietta no .
Intendi in tutte le circostanze tipo quando sei in piano, in salita, su fondo ghiacciato, neve ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
Io abito sulle colline . E non c’è santo che tenga non va . Devi togliere quel anti slittamento sul bmw era presente sulla giulietta no .
Sulla bmw funziona come in D per Giulietta. Non si esclude del tutto
 
Si in bmw esp mi pare .esclusa tutto è così andavi sulla neve
 
- Informazione Pubblicitaria -
X