antifurto FM della gotham....

psicouno

Nuovo Alfista
6 Luglio 2009
13
0
1
53
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 jtdm
qualcuno ha piu' info su questo antifurto ?
vorrei installarlo sulla mia 147.....
il fatto che ti avvisa entro un raggio di 4 km se "ci stanno provando" lo trovo superlativo....
ed in piu' non e' il solito prodotto cinese.....
sul sito potete scaricare i pdf di manuae ed installazione in italiano...

Antifurto auto GOTHAM - SpeedUp
 
beh non ho capito l'utilità di collegarlo al pedale del freno!
poi penso che sia un bel sistema, ma ho le mie perplessità sulla reale sicurezza e soprattutto assistenza
 
qualcuno ha piu' info su questo antifurto ?
vorrei installarlo sulla mia 147.....
il fatto che ti avvisa entro un raggio di 4 km se "ci stanno provando" lo trovo superlativo....
ed in piu' non e' il solito prodotto cinese.....
sul sito potete scaricare i pdf di manuae ed installazione in italiano...

Antifurto auto GOTHAM - SpeedUp
Non lo conosco ma ti posso solo dire che quel raggio di 4 km in realtà potra essere, forse, magari, circa 400 metri... :rolleyes:

Se trovo dati tecnici sul trasmettitore replico... ;)

:decoccio:
:decoccio:
 
Non lo conosco ma ti posso solo dire che quel raggio di 4 km in realtà potra essere, forse, magari, circa 400 metri... :rolleyes:

Se trovo dati tecnici sul trasmettitore replico... ;)

:decoccio:
:decoccio:

ok,grazie...
ma un antifurto simile a questo,con la funzione di avviso via FM ,che non sia di marca sconosciuta e di provata affidabilita' esiste ?
sto' cercando in giro ma non trovo nulla.....
 
no, quelli seri si limitano ancora ad avvertimenti ottico/visivi, a meno che tu non voglia montare un satellitare che ti avverte in caso di furto via gsm
 
Ma con queste marche sconosciute a chi ci si rivolge in caso di problemi di funzionamento e/o montaggio?
 
Ma con queste marche sconosciute a chi ci si rivolge in caso di problemi di funzionamento e/o montaggio?
la tua affermazione e' la causa del mio desistere.....
anche se questo non e' il solito giocattolino cinese venduto su ebay privo anche di manualistica.....
pero' comunque mi intrippa troppo l'essere avvertiti dal telecomando ....
 
ok,grazie...
ma un antifurto simile a questo,con la funzione di avviso via FM ,che non sia di marca sconosciuta e di provata affidabilita' esiste ?
sto' cercando in giro ma non trovo nulla.....
Prova a vedere sul sito Marcucci elettronica, una volta avevano qualcosa di simile...
Molti anni fà io ne avevo installato uno sulla mia 33 QV , non era molto "accessoriato" in quanto captava solo gli urti e l'assorbimento della plafoniera. Il raggio di azione era limitato a circa un centinaio di metri in città, un pò di più fuori... (era in banda CB). ;)

:decoccio:
:decoccio:
 
qualcuno ha piu' info su questo antifurto ?
vorrei installarlo sulla mia 147.....
il fatto che ti avvisa entro un raggio di 4 km se "ci stanno provando" lo trovo superlativo....
ed in piu' non e' il solito prodotto cinese.....
sul sito potete scaricare i pdf di manuae ed installazione in italiano...

Ma il fatto che dicono fino a 4 km ... ma non mi pare abbia molto senso .. se me la rubano di notte e io mi accorgo troppo tardi dell'avviso .. non la ritrovo più, e se me la rubano in aereporto mentre io sono in brasil :D

Secondo me sono migliori le blackbox gsm-gps in qualsiasi momento puoi richiedere la posizione e vieni avvisato in qualsiasi parte tu ti trova

Io ho sulla mia mito ho usato questo antifurto satellitare della iTecs su suggerimento dell'elettrauto .. inoltre ha dei bei servizi intorno al costo di sms
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma il fatto che dicono fino a 4 km ... ma non mi pare abbia molto senso .. se me la rubano di notte e io mi accorgo troppo tardi dell'avviso .. non la ritrovo più, e se me la rubano in aereporto mentre io sono in brasil :D

Secondo me sono migliori le blackbox gsm-gps in qualsiasi momento puoi richiedere la posizione e vieni avvisato in qualsiasi parte tu ti trova

Io ho sulla mia mito ho usato questo antifurto satellitare della iTecs su suggerimento dell'elettrauto .. inoltre ha dei bei servizi intorno al costo di sms

ciao a tutti!
anche io utilizzo questo antifurto satellitare! su consiglio di un amico l'ho trovato da un rivenditore abb.za vicino alle mie zone MY FLEET SMALL Localizzatore GPS
Costa qualcosina di piu del gotham però il mio assicuratore (fondiaria sai) mi ha fatto uno sconto del 60% sulla poliza assicurativa furto!;)

buona sgommata a tutti :cool001: