Antifurto Giulietta originale di serie!

ste83mi

Nuovo Alfista
15 Settembre 2014
7
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti!

Ho ordinato una Giulietta Distinctive... Ho aggiunto come optional l'antifurto da € 390...

Cosa ne pensate?
Mi confermate che la chiave è la stessa e non c'è un telecomando aggiuntivo?

Grazie

Ciao
 
Re: Antifurto Giulietta

È la stessa. Complimenti per l'acquisto. Appena ti arriva metti le foto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Antifurto Giulietta

allora .... un telecomando aggiuntivo c'e' .... perché la seconda chiave con telecomando sembra non sia proprio come la prima .....
almeno .... cosi' e' per me .... ma forse perché io l'ho fatto montare a macchina già consegnata al concessionario ....

può essere che uscendo dalla linea .......
 
Re: Antifurto Giulietta

Grazie per la risposta

@wurth: posterò sicuramente le foto!
(non vedo l'ora arrivi...)

@bekkami: io l'ho fatto mettere dalla fabbrica... e ho ordinato anche la seconda chiave (optional € 40,00)

Ciao ;)
 
Re: Antifurto Giulietta

Ciao a tutti!

Ho ordinato una Giulietta Distinctive... Ho aggiunto come optional l'antifurto da € 390...

Cosa ne pensate?
Mi confermate che la chiave è la stessa e non c'è un telecomando aggiuntivo?

Grazie

Ciao

Ciao e benvenuto. Ti confermo che la chiave è la stessa, anzi sono le stesse (perché sono due), lo so perchè l'ho presa anch'io con l'antifurto.
 
Ciao a tutti sto montando l'antifurto originale e volevo sapere dove è montata in origine la sirena magari una foto per capire subito dove va messa.
Grazie.

Doriano.
 
Ok ricalcolando devi solo variare in 1F xke lo 07 gia lo tieni di base. Giusto x scrupolo in seriale ho visto che alfaobd passa un 01 che calcolando in esadecimale piu l iso è corretto 1F. Devi rivedere il cablaggio. Prova a staccare lo switch e vedi il matrix cosa notifica

Direi di continuare qui! Di quale switch parli? Quello del cofano?
 
Si. Ma questa non è il thread giusto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Impostando i byte, quindi, su 1F e 07?