Ciao ragazzi, vi espongo la mia "curiosità" allora praticamente tempo fà chiesi cos'erano alcuni cavi staccati nel vano motore della mia alfa, alcuni spinotti, e finalmente dopo molti dubbi un moderatore del forum, mi ha delucidato al riguardo spiegandomi che e la predisposizione per l'antifurto originale alfa... per cui mi chiedevo se compro l'antifurto da uno sfasciacarrozze mi basta solo collegare questi 2 spinotti e poi e tutto ok perche i passaggi dei fili ecc son gia fatti??? (essendoci la predisposizione immagino sia questione di collegare 1 paio di spinotti e basta credo o sbaglio??? poi dovrebbe essere tutto automatico chiudendo col telecomando normale dell'auto... gli spinotti che ho notato sono uno proprio dietro il fendinebbia lato guidatore, e l'altro nel vano motore proprio dietro il faro lato passeggiero, e ripeto un moderatore del forum mi ha delucidato dicendomi che son perche l'auto è predisposta per l'antifurto.. ragà ve lo chiedo, perche non vorrei spendere denaro per l'antifurto (che immagino sia solo il pezzo della sirena dato che l'auto è gia predisposta) e poi buttare soldi...pleas attendo risposte