Antifurto per alfa 75

PASSIONE ROSSA

Alfista principiante
30 Settembre 2008
30
0
6
38
PU
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
2.0 T.S.
che genere di antifurto o immobilizzatore potrei montare sulla mia 75? ,ci sto pensando perche' ieri mi hanno rotto il vetro e rubato tutto cio che avevo dentro; povera 75 ci tengo un sacco e quei ... me la vengono a spaccare per 2 cellulari e un giubbotto. aspetto vostre risposte.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come immobilizzatore, inteso come dispositivo per non far partire la macchina, puoi facilmente utilizzare l'opzione della centralina che prevede la sua disabilitazione alimentandole un pin di preciso (nno mi ricordo attualmente quale, ma ce l'ho scritto da qualche parte.
In pratica si può imboscare da qualche parte nell'auto, nascosto, un interruttore da attivare quando si posteggia l'auto per non farla partire.
Invece, epr evitare non solo l'avviamento, ma anche il furto di roba all'interno, devi installare un vero e proprio impianto di antifurto, ma su questo non saprei darti consigli :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho montavo un modello della metasistem degli anni 90....
su ebay a volte trovi qualcosa ma assicurati che ci sia il cablaggio.
anche un nuovo antifurto potrebbe andare bene
per i furti interni allabitacolo intervengono i sensori volumetrici o lassorbimento dell'apertura porta, per il furto dell'auto puoi intervenire con un interruttore o antifurto sdtesso sulla pompa benzina
 
Ultima modifica da un moderatore: