Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lele1986

Utente Cancellato
Cosa avete voi??? C'è qualcosa di serie (io sono in procinto di ordinarla a beve)...??
Oppure conviene qualche optional, o qualcosa di +...
Insomma aggiornatemi un pò!!!
thanks!
 
Re: Antifurto x giulietta...

Cosa avete voi??? C'è qualcosa di serie (io sono in procinto di ordinarla a beve)...??
Oppure conviene qualche optional, o qualcosa di +...
Insomma aggiornatemi un pò!!!
thanks!
se vai nella configurazione della giulietta negli accessori multimedia/security trovi l allarme volumetrico a 360 euro,se monti un altro allarme da te nn sarà piu valida la garanzia :decoccio:
 
Re: Antifurto x giulietta...

e te cosa mi consigli???? che vuol dire allarme volumetrico?? (son ignorante in materia, scusatemi!)
 
Re: Antifurto x giulietta...

e te cosa mi consigli???? che vuol dire allarme volumetrico?? (son ignorante in materia, scusatemi!)
l allarme volumetrico è il classico allarme a sirena che in caso di sollevamento,urto o tentato furto suona,io lo metterei anche se costa un pò troppo anche perche se lo metti da un altro spenderai meno ma deccade la garanzia
 
Re: Antifurto x giulietta...

uhm, capito.. dai vedo un attimo va...
ma di "base" nn ha niente?^??
 
Re: Antifurto x giulietta...

la chiave ha il key code senza quella non si mette in moto, a me il rivenditore ha detto che in pratica stacca la pompa del gasolio...cmq secondo me vale la pena spenderli i 320€ poi dipende anche dove abiti..insomma io capito spesso a roma e l'ho montato...cmq voglio dire se te la vogliono portar via te la portano via anche con tutto l'allarme però è sempre una sicurezza in + :)
 
Re: Antifurto x giulietta...

la chiave ha il key code senza quella non si mette in moto, a me il rivenditore ha detto che in pratica stacca la pompa del gasolio...cmq secondo me vale la pena spenderli i 320€ poi dipende anche dove abiti..insomma io capito spesso a roma e l'ho montato...cmq voglio dire se te la vogliono portar via te la portano via anche con tutto l'allarme però è sempre una sicurezza in + :)
son d accordo meglio spenderli.. anche perche di quei antifurti tipo codice a chiave nn mi fido tanto,sapessi quante alfa fiat han rubato cn quel sistema :(
 
Re: Antifurto x giulietta...

si, è vero... xò è anche vero che, cm dicevi sopra, se vogliono te la rubano con qualsiasi cosa..
bo.. vediamo un pò va...
 
Re: Antifurto x giulietta...

ma il volumetrico siamo sicuri che sia anche anti sollevamento??
ho come la sensazione che non sia così, che se viene urtata non suoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antifurto x giulietta...

Si anti sollevamento. Tant'è che sulla placca di alloggio dei sensori di volume (davanti vicino alla plafoniera) c'è anche il pulsante per disinserirlo (in caso di carroattrezzi).
Qui quoi trovare la foto del pulsante cui mi riferisco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.