antifurto satellitare

Paki80

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
21
0
1
34
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti, ho una 147 1,9jtd 115cv e visto che sono iscritto al sito myalfa mi è arrivata una mail con un buono sconto del 10% sul montaggio di un antifurto satellitare sul mio veicolo.Volevo chiedere se qualcuno ce l'ha,l'ha provato o mi sa dire a quanto ammonta la spesa per iol montaggio di 1 antifurto satellitare....grazie a tutti!!!
 
Per l'offerta non so he dirti, se non specofochi meglio di cosa stiamo parlando...
Io ho un ntifurto satellitare, pago 180 euro all'anno ed ho moltissimi servizi tra cui assistenza 24h su 24h. :)
Il prezzo del montaggio può variare da elettrauto ad elettrauto, cmq non più di una giornata di lavoro :)
 
No mi spiace io non ce l'ho.....ma se permetti ti dico come la penso: :Idea:
il miglior antifurto è l'assicurazione incendio e furto :grinser021: :grinser021:
perchè i balordi se prendono di mira la macchina :eek: :aktion053: non c'è antifurto che sia realmente efficace
ciao
 
victor ha detto:
No mi spiace io non ce l'ho.....ma se permetti ti dico come la penso: :Idea:
il miglior antifurto è l'assicurazione incendio e furto :grinser021: :grinser021:
perchè i balordi se prendono di mira la macchina :eek: :aktion053: non c'è antifurto che sia realmente efficace
ciao

Ti sbagli, l'antifurto satellitare può essere sempre rintracciato anche se i balordi staccano la batteria... :)
 
Ma io sapevo che comunque si poteva schermare il segnale e rendere irrintracciabile l'auto :fragend013:
Ad un mio amico che vive a Parigi gli hanno ciulato la macchina (maserati 4 porte :mecry: :aktion060:) con antifurto satellitare ma gli hanno detto che non erano riusciti a ritrovare l'auto.....bho :fragend013:
 
Quando rubano auto di un certo tipo come prima cosa i ladri disattivano l'antifurto satellitare
 
Paki80 ha detto:
ciao a tutti, ho una 147 1,9jtd 115cv e visto che sono iscritto al sito myalfa mi è arrivata una mail con un buono sconto del 10% sul montaggio di un antifurto satellitare sul mio veicolo.Volevo chiedere se qualcuno ce l'ha,l'ha provato o mi sa dire a quanto ammonta la spesa per iol montaggio di 1 antifurto satellitare....grazie a tutti!!!

ViaSat ... Installazione ed attivazione (con combinatore telefonico e localizzatore GPS) 800 Euro, primo anno gratuito ed a seguire 10€/mese.

Consigliatissimo ! :)

gfilips ha detto:
Quando rubano auto di un certo tipo come prima cosa i ladri disattivano l'antifurto satellitare

Cosa assolutamente non semplice ! Molto più facile rubare una vettura sprovvista di tale dispositivo ...

Ed i ladri lo sanno ! .:blink:.
 
scusate...ed allora come fanno a sparire nel nulla i camion con il viasat ed altri???? .: muerte :.giochi di prestigio??
 
Luigijtd ha detto:
scusate...ed allora come fanno a sparire nel nulla i camion con il viasat ed altri???? .: muerte :.giochi di prestigio??

Parliamo di automobili, non di camion ... E comunque la risposta è fin troppo semplice !

Basta disattivare il satellitare e "rubi" quello che vuoi ! :fragend013: Ce la fai ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Assicurazione siccome ho stipulato un poliza Kasko totale me l'ha regalato (che poi in fin dei conti me l'hanno fatto pagare! .:crepap:.) e un Viasat .