antifurto x la mia bestiolina

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
37
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
Ragazzi ho intenzione di mettere l'antifurto e stavo optando x quello satellitare, ora ho visto che il viasat si trova su ebay intorno ai 500euro ho visto anche altri sistemi a 330euro che faccio avete consigli x l'installazione? quello proposto dall'alfa a 900euro mi sembra eccessivo e quello che io vorrei è un antifurto che mi permetta di segnalarmi con un sms o col pc le coordinate della macchina nel caso in cui si sposti e io non sia al volante quindi non voglio nessun abbonamento a centri di soccorso e il dispositivo a 330euro trovato(ricevitore gps + telefono gsm) mi pare faccia questo ma assolutamente io non me ne intendo :fragend013: e non ho idea della bontà del dispositivo, qualcuno può aiutarmi? .: sgrat :.

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
2
19
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
mi icrivo, sono interessato anche io.
m con l'antifurto il prezzo dell'assicurazione scende?

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
37
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
si mi han detto che scende di parecchio ma non mi riguarda perchè furto e incendio me li ha dati il concessionario x 5 anni mi interessava però tutelarmi perchè lascio spesso la macchina in città...

King83

Alfista principiante
12 Giugno 2007
211
0
16
37
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet 150cv
possibile che nessuno possa darmi qualche consiglio? :aktion053:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente