Antifurto

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
47
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
L’antifurto originale è in offerta fino ad oggi sul mopar store (praticamente al 50%) circa 200 euro..
ho chiesto per montaggio in AR e mi hanno detto che ci vogliono altre 200 euro. Secondo voi è tanto? Poco? Giusto?
non ho idea di cosa costi installazione

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
383
134
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
L’antifurto originale è in offerta fino ad oggi sul mopar store (praticamente al 50%) circa 200 euro..
ho chiesto per montaggio in AR e mi hanno detto che ci vogliono altre 200 euro. Secondo voi è tanto? Poco? Giusto?
non ho idea di cosa costi installazione
Ciao, rispondo per una Stelvio perché ho quella, ma solo per dire che anche a me l'officina chiede 200 Euro per installare l'antifurto originale. Speravo meno. Io sono della provincia Monza Brianza.

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
47
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Mi sa ch
Ciao, rispondo per una Stelvio perché ho quella, ma solo per dire che anche a me l'officina chiede 200 Euro per installare l'antifurto originale. Speravo meno. Io sono della provincia Monza Brianza.
mi sa che siamo andati dallo stesso… Monza?

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
383
134
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
No, io ho provato a Meda.

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
47
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ah ok... Beh il fatto che abbiano chiesto la stessa cifra mi fa pensare sia una sorta di costo di installazione standard alfa... Va bene così allora.
Grazie

• Like
Reactions: agatti

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
47
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Aggiornamento:
Installato oggi antifurto originale mopar.
Hanno comunque dovuto mettere i sensori fuori dalla plafoniera. Non sui montanti ma centrali, uno x lato alla plafoniera stessa.
C'è anche un altro coso che lampeggia giusto in mezzo al cruscotto... Non so se solo x dire "ehi... C'è l'allarme" o se ha altre funzioni.
Allego foto
20210902_184309.jpg
20210902_184321.jpg

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
383
134
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Grazie dell' update, ho intenzione di fare lo stesso. Costo 200 ?

L'affarino che lampeggia potrebbe essere il comando di emergenza se ha un tastino da qualche parte.

Io sarei di chiedere di non metterlo, se si può, o di nasconderlo non visibile perché non mi piace.

Che suono fa quando lo metti e lo togli, se lo fa ?

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
47
24
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
No no... Il coso che lampeggia è incastrato tra parabrezza e cruscotto non credo abbia tastini ma ci guardo.
X emergenza mi ha detto che se dovessi aprirla con la chiave meccanica perché il telecomando è scarico(ovviamente allarme scatta) per farla fermare devo mettere il telecomando in posizione e di avviamento senza batteria, e accenderla.

Costo confermo 200

Suono all'inserimento... Nulla... Almeno o non ci ho fatto caso... Ma no mi pare non faccia suoni😄😄

DiCDiC

Alfista principiante
20 Marzo 2012
166
58
29
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D
L'affare che lampeggia è solo un led di stato , identico a quello che avevo sulla 147
A seconda del lampeggio comunica lo stato.

• Like
Reactions: viper307 e ziopalm

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
383
134
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
No no... Il coso che lampeggia è incastrato tra parabrezza e cruscotto non credo abbia tastini ma ci guardo.
X emergenza mi ha detto che se dovessi aprirla con la chiave meccanica perché il telecomando è scarico(ovviamente allarme scatta) per farla fermare devo mettere il telecomando in posizione e di avviamento senza batteria, e accenderla.

Costo confermo 200

Suono all'inserimento... Nulla... Almeno o non ci ho fatto caso... Ma no mi pare non faccia suoni😄😄
Allora non lo faccio mettere il cosino. E gli chiedo di abilitare il suono.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente