Antifurto

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
46
23
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Grande... Se trovi qualcosa mettila qua sul forum.. 👍

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
46
23
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Allora nuovo aggiornamento...
Le istruzioni ci sono...
Solo che nn sono un libretto ma sono stampate sul retro della garanzia su un bigliettino di dimensioni di una carta di credito... Ti credo che non le avevo viste
Le allego x info. E comunque non è previsto il suono.
20210905_085916.jpg

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
375
131
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Mi sai dire il modello preciso dell'antifurto?

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
46
23
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Tutto quello che ho è scritto nella foto che ho postato... Sulla fattura non c'è nulla
Non ricordo se sul sito mopar ci sia scritto altro

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
375
131
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Ho fatto un po' di ricerche, ma con il codice M7199US vedo solo un po' di thread su forum vecchi, della Fiat Punto etc, ma non riesco a trovare il manuale installatore/uso.

viper307

Super Alfista
3 Settembre 2019
684
279
109
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Certo che si sono sprecati......non comprendo perchè non è possibile fare l'installazione come in fabbrica al posto di questa installazione "posticcia" ...... in teoria è già predisposta!
Il led di stato puoi chiedere di averlo montato dove preferisci....ma è utile perchè è il solo modo che hai di verificare che l'allarme funzioni e solitamente lo montano dalla parte sinistra del parabrezza sfruttando il passaggio dal montante 🤷‍♂️ 🤷‍♂️

undertaker1981

Alfista principiante
9 Luglio 2021
46
23
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
E chi lo sa...
Più che il LED fanno un po cag....re i radar per il volumetrico...
Però questo è... Almeno faccio tutto con la stessa chiave.
Certo, l'avessi configurata a sto punto l'avrei messo e lasciato perdere altre robe. Però avendo preso un km 0, si piglia quel che c'è...

viper307

Super Alfista
3 Settembre 2019
684
279
109
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
E chi lo sa...
Più che il LED fanno un po cag....re i radar per il volumetrico...
Però questo è... Almeno faccio tutto con la stessa chiave.
Certo, l'avessi configurata a sto punto l'avrei messo e lasciato perdere altre robe. Però avendo preso un km 0, si piglia quel che c'è...
pare...non sono certo, che non lo montino più in fabbrica.....mah!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente