Antiturbo o Deflettori per 147 3 porte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aker82

Alfista principiante
12 Febbraio 2009
424
1
16
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 M-jet Q2 191cv 399Nm
ragazzi, vorrei montarli sulla mia auto, e non solo io..ma guardando su ebay nessuno ti mostra la foto dell'oggetto montato.
sicuramente qualcuno li ha messi, è possibile linkare foto e postare le vostre impressioni/problemi con il montaggio di questi accessori?
 
vorrei tanto saperlo anche io se ci sono problemi nel montaggio con le guarnizioni del vetro:D
 
marco...te eri quel "e qualcun altro"... :-D
 
ragazzi, vorrei montarli sulla mia auto, e non solo io..ma guardando su ebay nessuno ti mostra la foto dell'oggetto montato.
sicuramente qualcuno li ha messi, è possibile linkare foto e postare le vostre impressioni/problemi con il montaggio di questi accessori?

per 37.92 euro (+ manodopera credo..) te li monta direttamente l'Alfa. sul sito vai su modelli, accessori, 147 3 porte, sicurezza, deflettori anti-turbo.

purtroppo neanche li ci sono foto..... in ogni caso Alfissimo le ha montate... le foto sono nella seconda pagina del topic... credo che Alfissimo sarà felice di rispondere alle tue domande :D

https://forum.clubalfa.it/alfa-147/...150-cv-q2-grigio-stromboli-2007-varese-2.html

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.